X


Arisa a Verissimo parla di Mahmood e svela: “A Sanremo stavo male”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Verissimo
foto arisa verissimo mahmood

Verissimo: Arisa commenta la vittoria di Mahmood a Sanremo 2019

In una lunga intervista a Verissimo, che andrà in onda sabato 16 febbraio su Canale 5, Arisa ha parlato per la prima volta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante, che la scorsa settimana non si è presentata a Domenica In a causa di un problema di salute, ha detto la sua sulla vittoria di Mahmood:

“Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento”.

Il vincitore del 69esimo Festival rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest e Arisa si è detta molto contenta:

“Sono felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”.

Rosalba, poi, si è espressa sulla polemica scatenata da Ultimo per il meccanismo delle votazioni, dicendo che il sistema è giusto, “bisogna dare spazio a tutte le componenti”.

Arisa a Verissimo: tutta la verità sul malessere al Festival di Sanremo

Intervistata da Silvia Toffanin, Arisa ha raccontato cosa è successo l’ultima sera sul palco dell’Ariston di Sanremo 2019. Mentre cantava ‘Mi Sento Bene’, la voce si è spezzata e si è capito da subito che no, Arisa non stava per niente bene. La cantante ha cercato di andare avanti, sforzandosi, nonostante il brano sia davvero difficile da interpretare già normalmente. Arisa a Verissimo ha raccontato che la voce non era la solita, alla fine dell’esibizione aveva le lacrime agli occhi ed è stata consolata da Virginia Raffaele:

“Avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di ‘sì’, ma il dovere è il dovere”.

L’artista ha voluto ringraziare anche il pubblico, “rimango sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”. Nonostante l’ottavo posto nella classifica generale e non pochi problemi alla voce causati anche da problemi tecnici, la cantante è riconoscente di questa ennesima esperienza sanremese. A Verissimo, oltre Arisa, ci sarà anche Anna Tatangelo che farà una rivelazione su Gigi D’Alessio.

Tiziano Ferro sorprende Arisa sui social: la sua reazione

È uscito lo scorso 8 febbraio il nuovo album di Arisa ‘Una nuova Rosalba in Città’. Il disco contiene il brano di Sanremo ‘Mi Sento Bene’. Alla riuscita del disco hanno partecipato sei producer e diciassette autori, oltre alla stessa cantante che ha firmato due brani. Arisa è una cantante molto apprezzata anche tra i suoi colleghi; tra questi, Tiziano Ferro ha ascoltato un suo brano e si è complimentato sui social: “Questa canzone è bellissima”. Il brano in questione è “La domenica dell’anima”, traccia numero 5 dell’album di Arisa che ha risposto ai complimenti di Ferro: “Grazie, grazie, grazie”.