X


Arisa con la febbre stona a Sanremo: Virginia Raffaele la consola

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Festival di Sanremo
foto virginia raffaele arisa sbaglia e piange sanremo 2019

Finale Sanremo 2019: Arisa con la febbre sbaglia a cantare all’Ariston

Una esibizione sottotono per Arisa in occasione della finale del Festival di Sanremo 2019. “Mi Sento Bene” non ha portato molta fortuna alla cantante che si è esibita con la febbre. Visibilmente in difficoltà, sulle note più alte l’artista ha avuto non pochi problemi ed è sembrata quasi arrendersi nella parte finale della sua performance sul palco del Teatro Ariston. Il pubblico presente ha capito la difficoltà e le ha tributato un lungo applauso e Arisa non ha nascosto la commozione. Per fortuna è stata raggiunta da Virginia Raffaele che l’ha consolata e la cantante si è appoggiata sulla sua spalla. Era partita molto bene giocando con la telecamera e con i presenti in teatro ma a metà della sua esibizione si sono cominciati a sentire i primi problemi di intonazione.

Arisa stona al Festival di Sanremo e si sfoga sui social dopo l’esibizione

Al termine della sua esibizione, Arisa ha ironizzato sui suoi profili social su quanto accaduto qualche minuto prima sul palco dell’Ariston in occasione della finale di Sanremo 2019. Facendo riferimento al titolo del suo brano sanremese, la cantante Rosalba Pippa ha fatto capire di avere qualche problema di salute:

“Mi sento bene più o meno”.

Arisa con la febbre è apparsa molto dispiaciuta e sofferente per non essere riuscita a dare il meglio durante la sua esibizione nell’ultima serata del Festival. Ricordiamo che anche in occasione del secondo appuntamento con la kermesse popolare della musica italiana ha avuto difficoltà e, il giorno dopo ai microfoni del programma condotto da Caterina Balivo Vieni da Me, ha spiegato perchè ha sbagliato. In ogni caso il singolo resta decisamente potente e molto orecchiabile, a discapito della sua salute.

Virginia Raffaele incanta e travolge Sanremo con le sue imitazioni

Grandi applausi per le imitazioni di Virginia Raffaele alla finale di Sanremo 2019. Finalmente la conduttrice del Festival è tornata a vestire i panni di imitatrice e sul palco dell’Ariston si è esibita in un medley davvero travolgente che ha raccolto unanimi consensi tra il pubblico presente in sala, quello da casa e dei social. La Raffaele ha travolto tutti prestando voce e mimica a Malika Ayane, Patty Pravo, Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni. Prima di concludere la sua esibizione, Virginia Raffaele ha ripetuto le parole della frecciatina della Vanoni alla Rai lanciata qualche sera fa a Sanremo 2019: “Però gratis qui mai più”.