X


Verissimo anticipazioni: Anna Tatangelo fa un annuncio su Gigi D’Alessio

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Verissimo
foto Anna Tatangelo verissimo

Anna Tatangelo a Verissimo conferma la crisi superata con Gigi D’Alessio

Reduce dal Festival di Sanremo in gara con il brano ‘Le Nostre Anime Di Notte’, Anna Tatangelo sarà ospite a Verissimo nella puntata di domani sabato 16 febbraio. L’intervista è stata già registrata e dalle anticipazioni è emerso che la cantante di Sora ha fatto un annuncio molto importante da Silvia Toffanin che riguarda la sua vita privata con Gigi D’Alessio:

“Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi in più, perchè dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dunque, è tornato il sereno, dopo aver attraversato una crisi profonda. Non è facile ricominciare, ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel loro rapporto ma, grazie alla conferma di un sentimento forte, riusciranno sicuramente nell’intento anche per amore del figlio Andrea.

Verissimo, Anna Tatangelo: il gesto romantico di Gigi D’Alessio

Nella puntata di Verissimo di sabato 16 febbraio Anna Tatangelo si confiderà a cuore aperto a Silvia Toffanin. Dopo aver partecipato ben sette volte al Festival di Sanremo con una canzone decisamente autobiografica, la cantante ha raccontato come ha trascorso il giorno di San Valentino con Gigi D’Alessio e ha svelato il gesto romantico che il cantante partenopeo ha fatto nei suoi confronti:

“Mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

Tra le protagoniste femminili dell’ultima edizione di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, Anna ha emozionato tutto il pubblico con la sua voce e si è emozionata anche lei interrompendo l’esibizione sul palco durante l’ultima serata. A tal proposito ha confidato alla Toffanin:

“Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”.

Anna Tatangelo prima di Verissimo: “La musica unisce non divide”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Anna Tatangelo a Domenica In. La cantante, durante la puntata speciale dall’Ariston post Sanremo 2019, si è esibita con il suo meraviglioso brano e ha litigato con i giornalisti. Andrea Lanfranchi le aveva ricordato come in passato le sue canzoni erano definite trash. La Tatangelo non ha molto apprezzato molto quanto sostenuto dal critico musicale così ha risposto a bruciapelo: “Vorrei che il mio futuro e il mio presente fosse trash“. Ancora una volta sui social Anna ha voluto ricordare che la musica dovrebbe unire e non dividere: nella musica non c’è spazio per le polemiche. Ospite a Verissimo domani 16 febbraio, Anna Tatangelo parlerà della crisi rientrata con Gigi D’Alessio e racconterà come ha vissuto il suo settimo Festival di Sanremo.