X


Arisa e Mara Venier amiche dopo la lite: “Andremo insieme a…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Domenica In
foto mara e arisa

Mara Venier e Arisa fanno pace a Domenica In: il gesto della conduttrice

L’ultima ospite della puntata di Domenica In è stata Arisa, accolta calorosamente da Mara Venier. Un atteggiamento per niente scontato, se si pensa che qualche ano fa le due donne della tv se le erano dette di santa ragione! Un periodo nero che però appartiene al passato: Mara Venier e Arisa hanno infatti fatto pace, e la cantante e la conduttrice l’hanno ammesso anche in diretta. Mara ha affermato che fosse felicissima di avere l’artista nel suo studio e che aspettava questo momento da tantissimo tempo. Arisa, che, come tutti ben sappiamo, era stata male per tutta la settimana di Sanremo, ha risposto che anche lei fosse felice, anche perchè finalmente era guarita. Ciò che aveva bisogno era solo del relax alle terme. Mara ha subito colpo la palla al balzo:

“Andremo insieme alle terme!”

Domenica In: Mara Venier e Arisa svelano un retroscena al pubblico

Insomma, Arisa e Mara Venier sono talmente in sintonia tanto da aver organizzato un incontro che potrebbe avvenire anche settimana prossima: l’ex concorrente di Sanremo ha infatti affermato di essere libera dopo il 21 febbraio! Mara Venier e Arisa comunque dopo la lite avvenuta in tv si erano già incontrate durante un evento in cui la conduttrice di Domenica In aveva dato addirittura il suo numero all’artista. Purtroppo però, come svelato dalla cantante, aveva poi perso durante l’evento l’agenda in cui aveva segnato il numero di Mara, e per questo non l’aveva mai potuta richiamare. La Venier ci era rimasta molto male per questo:

“Ci siamo baciate e ci siamo dette ti amo. Ti ho dato il numero ma non mi hai mai chiamato, ci sono rimasta cosi male!”

Arisa ha ammesso di averle scritte su Instagram ma Mara, immersa dai messaggi, non aveva mai letto la dichiarazione scritta dalla cantante.

Arisa consolata da Mara Venier a Domenica In

Arisa ha infine parlato di Sanremo a Domenica In. L’ospite di Mara Venier ha ricordato di essere stata male per tutta quella settimana e che si era dispiaciuta per aver cantato male durante una serata del Festival. La conduttrice, che era lì in prima fila quella sera, ha svelato di essersi subito accorta che qualcosa non andava ma ha rassicurato la cantante dichiarando che aveva emozionato ugualmente, in quanto era arrivata al cuore di tutti la sua volontà di non mollare mai. Oltre ad Arisa, è stato intervistato da Mara anche Enrico Nigiotti, che è stato sommerso dalle fan in studio.