X


Barbara d’Urso su Amici 18: “Maestri che massacrano i ragazzi!”

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso marcuzzi

Amici, Barbara d’Urso dice la sua: “Ci sono maestri che massacrano i ragazzi”

E’ terminata da poco una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione la conduttrice ha parlato con i suoi ospiti della proposta di legge fatta da un parlamentare della Lega Nord per cui le radio dovrebbero trasmettere almeno una canzone italiana su 3. In questa circostanza Barbara d’Urso ha anche fatto una confessione su Amici 18 che ha già fatto rumore sul web. Cosa ha dichiarato? Ha detto la sua sullo scontro di oggi tra Casillo e Zerbi:

“Ad Amici ci sono dei maestri che massacrano i ragazzi che poi diventano talenti. Oggi c’era Zerbi che ha trattato un ragazzo che doveva cantare…Mamma mia!”

La donna ha fatto capire tra le righe di ritenere un po’ esagerato il trattamento riversato da Zerbi nei confronti di Casillo. Avrà ragione Barbara d’Urso a pensarla così?

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa un complimento a Maria De Filippi

Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio 5, ha parlato della polemica riguardante la proposta di legge fatta da un parlamentare della Lega Nord per cui le radio dovrebbero passare almeno una canzone in lingua italiana ogni 3. Ovviamente gli ospiti invitati dalla popolare conduttrice si sono subito divisi su questa proposta: chi ha dichiarato di essere a favore e chi ha asserito di essere assolutamente contro. Questa legge che avrebbe come obiettivo quello di aiutare i giovani italiani ad emergere nel panorama musicale passerà al parlamento? Chissà, intanto a proposito di giovani talenti, Barbara d’Urso ha voluto fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi. Il motivo? Secondo la popolare conduttrice del rotocalco del pomeriggio di Canale 5 la De Filippi sarebbe proprio una delle poche a fare davvero un lavoro enorme in questo campo. Una dichiarazione che ancora una volta ha mostrato quanto la d’Urso nutra una profonda stima per la collega. Stima che sarà contraccambiata?

Barbara d’Urso segue Amici di Maria De Filippi prima di fare Pomeriggio 5

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha voluto dire la sua sullo scontro avvenuto proprio in queste ultime ore tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi ad Amici 18. Una considerazione la sua che ha fatto capire chiaramente ai telespettatori che prima di andare in onda preferisce guardare il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi piuttosto del suo diretto competitor La Vita in Diretta. Oppure questo sarà stato solo un mero caso? Chissà, intanto Barbara d’Urso, dopo aver fatto molto discutere Domenica scorsa per aver svelato la verità sulla mamma della Caruso, oggi è tornata sotto i riflettori per aver fatto in diretta i più sinceri complimenti a Maria De Filippi. Quest’ultima la ringrazierà in una delle prossime puntate di Uomini e Donne?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *