X


Belen Rodriguez conferma il ritorno con Stefano De Martino?

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Gossip
foto belen Rodriguez Stefano de martino

Belen Rodriguez scappa in Argentina dopo il bacio con Stefano De Martino

Il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare tutti quanti. I due sono stati paparazzati insieme come mostrato dal settimanale Chi in aeroporto. Un ritorno di fiamma sperato, dopo il divorzio e altre frequentazioni che sono entrate e uscite dalle loro vite. A La Repubblica, la showgirl argentina non ha confermato nè smentito il suo ritorno con l’ex marito Stefano De Martino dichiarando che, al momento, si trova in un momento particolare della sua vita. Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano, Belen Rodriguez non si è sbilanciata più di tanto sulla sua sfera sentimentale. Tra i due è tornata la scintilla o si tratta di semplice affetto? Il mondo del gossip non vede l’ora che Belen torni dall’Argentina, dove è attualmente in vacanza, per capire se si può parlare di un amore che fiorirà di nuovo.

Belen Rodriguez fa una rivelazione sul lavoro con Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Repubblica, Belen Rodriguez ha parlato della sua carriera lavorativa e del suo rapporto con Maria De Filippi. La showgirl ha dichiarato di aver imparato molto da quando ha iniziato il suo percorso con la conduttrice di Uomini e Donne, Amici 18 e C’è Posta Per Te:

“Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida”.

Da circa nove anni la Rodriguez lavora con la De Filippi e l’argentina ha svelato che all’inizio non notava determinate cose, “poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché”. Da venerdì 15 febbraio Belen Rodriguez sarà giurata a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici su Rai1. La padrona di casa del baby talent quest’anno ha introdotto delle novità molto importanti, tra cui quella che il vincitore dell’edizione parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo. Sul palco dell’Ariston arriveranno anche John Travolta e il vincitore del Festival 2019: Mahmood ospite a Sanremo Young.

Belen Rodriguez replica alle dichiarazioni di Rocco Papaleo

Rocco Papaleo era stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2012, al fianco di Gianni Morandi e insieme a Belen Rodriguez. Il conduttore del Dopofestival 2019, ricordando quell’esperienza, ha dichiarato qualche giorno fa che la showgirl argentina gli rivolse la parola solo quando si trovavano sul palco del Teatro Ariston. A La Repubblica Belen ha replicato dicendo che, probabilmente, quelle parole le avrà dette come una battuta:

“Non è assolutamente vero. Chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti”.