X


Bettarini sull’Isola che non c’è: la reazione di Nicoletta Larini

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Bettarini Stefano

Nicoletta Larini sollevata dall’eliminazione di Stefano Bettarini?

Stefano Bettarini ha dovuto lasciare L’isola dei famosi ieri sera. Un televoto lampo, seguito a un’eliminazione a catena, ha visto l’ex marito di Simona Ventura andar via dalla Palapa. Per il calciatore però si è aperta un’altra opportunità per restare nel reality: sostare sull’Isola che non c’è. Nicoletta Larini ha detto la sua oggi a Mattino 5, confessando da Federica Panicucci di “essere sollevata”. Stefano Bettarini trascorrerà infatti la settimana soltanto con Kaspar Capparoni, lontano dal gruppo dei naufraghi che, al momento, non conoscono l’esistenza della seconda spiaggia. La compagna di Bettarini ha sottolineato di essere sollevata dal fatto che il calciatore sia stato “allontanato” dalle donne del reality. Aldilà della lontananza dalle tentazioni, la Larini ha ammesso che nel gruppo dei naufraghi si era diffusa una negatività in cui non vedeva bene Stefano.

Stefano Bettarini: la confessione di Nicoletta Larini a Mattino 5

Nicoletta Larini si è lasciata andare a una confessione inaspettata a Mattino Cinque. La compagna del calciatore ha commentato l’uscita dall’Isola de Famosi e l’approdo sulla seconda spiaggia, sottolineando:

“A lui non piacciono queste strategie, questa negatività […] Stefano è una persona vera, lì non lo vedevo bene”.

L’allontanamento dal gruppo dei naufraghi e dai malumori che si erano sollevati di recente, sarebbe stata perciò una fortuna per Bettarini. Nicoletta Larini ha sottolineato che L’isola che non c’è sarà una buona opportunità per il compagno, che avrà inoltre un ottima spalla: Kaspar Capparoni. L’attore e il calciatore trascorreranno la settimana insieme e, mercoledì prossimo, accoglieranno l’eliminato della settima puntata. Riguardo al sodalizio Bettarini-Capparoni, Nicoletta Larini ha ammesso: “Verrà fuori qualcosa di bello”. Della stessa idea sono stati anche gli opinionisti nel salotto di Federica Panicucci. Marco Balestri ha sottolineato che la nuova accoppiata sull’Isola che non c’è potrebbe stuzzicare anche la macchina del gossip, con una serie di rivelazioni fatte dai due protagonisti. Ieri Stefano Bettarini ha sorpreso tutti facendo piangere Jo Squillo.

Nicoletta Larini gelosa di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi?

Nicoletta Larini non ha nascosto di essere gelosa di Stefano Bettarini oggi da Federica Panicucci, anche se la scorsa settimana la ragazza non aveva dato importanza al rumors su un presunto apprezzamento del compagno per Ariadna. La Larini ha sottolineato, nel salotto di Mattino 5, che dopo Temptation Island Vip il legame con il compagno si è rafforzato, così come il loro amore. Non è escluso che la 24enne di Milano possa presto fare una sorpresa al compagno sull’Isola dei Famosi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *