X


C’è Posta Per Te: Carmela conquista i social e imbarazza la De Filippi

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Carmela Mario c'è posta per te

Carmela a C’è Posta Per Te cerca Mario e conquista il web

Carmela di C’è Posta Per Te ha conquistato i social. La donna si è rivolta a Maria De Filippi per cercare il suo primo amore, Mario Altavilla. Di lui si è saputo che ha origini pugliesi e una mascella molto pronunciata, “una faccia quadrata”. Carmela ha messo in imbarazzo Maria De Filippi e si è detta contrariata per aver definito Mario con la faccia quadrata: “No, no! Non lo chiamare in questo modo”. La redazione ha trovato tre uomini che hanno risposto alle caratteristiche in questione. I tre Mario si sono ritrovati davanti la busta guardandosi sbigottiti senza riuscire a capire il perchè di questo invito. All’apertura della busta hanno sostenuto di non conoscere Carmela e a questo punto la signora ha iniziato a parlare:

“Mario io vivo e sto bene. Stanotte non ho dormito pensando a te”.

C’è Posta Per Te, Carmela perde la pazienza con Mario: “Ha perso la testa!”

La signora Carmela a C’è Posta Per Te ha divertito il pubblico in studio e i telespettatori a casa. La donna ha cercato Mario, il primo amore di 65 anni fa e l’invito è stato mandato a tre persone. Uno di loro ha detto di avere una sorella di nome Giacomina ma non ha un fratello di nome Nino che fa il carabiniere. Alcune cose dette da Carmela, però, corrispondono. Maria De Filippi non è riuscita a trattenere la risata e l’uomo, impietrito, ha affermato molto infastidito: “Non mi ricordo di lei, sono passati 70 anni. Come si chiama”. Carmela, intanto, ha continuato imperterrita nel suo monologo:

“Ti ricordi che mi regalasti le perle? Te le feci riportare indietro perché seppi che le perle portano lacrime”.

Carmela a C’è Posta Per Te rifiutata da Mario. La sua reazione

Dopo numerose domande, Carmela a C’è Posta Per Te è riuscita a far recuperare la memoria a Mario, il primo fidanzatino di 65 anni fa, rivelando qualche dettaglio in più di quel periodo così lontano ormai. L’uomo ha raccontato la sua storia e ha spiegato di non aver mai vissuto una storia con Carmela. L’anziana, allora, infastidita ha accusato l’ex fidanzatino di vivere una doppia vita. Intanto Mario Altavilla ha ammesso di essere l’uomo in questione ma, purtroppo, ha deciso di non aprire la busta per incontrare Carmela, la quale si è detta molto dispiaciuta. La simpatia e la spontaneità della signora hanno conquistato il pubblico social e i telespettatori di C’è Posta Per Te. Visto il successo riscosso, c’è da chiedersi se Maria De Filippi porterà la donna al trono Over di Uomini e Donne. Questo non sarebbe la prima volta che la conduttrice porta personaggi di C’è Posta Per Te nel suo dating sentimentale. Oltre la presenza di Carmela, la puntata è stata caratterizzata dall’abbandono dello studio della conduttrice. Maria, infatti, è uscita dallo studio per convincere i genitori di Angelo a riallacciare i rapporti con lui.