X


Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni sesta puntata: la scoperta di Nico

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela, Nico e Azzurra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, sesta puntata: Athos è il padre di Emma

Dopo una settimana di pausa in cui ha lasciato spazio al Festival di Sanremo torna stasera su Raiuno Che Dio ci aiuti 5, la fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Valeria Fabrizi. Cosa succederà nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 del 21 febbraio? La quarta puntata è stata ricca di colpi di scena. Suor Angela ha aiutato una sua vecchia conoscenza a liberarsi di una setta. Maria ha chiesto aiuto a Nico per affrontare il padre ma l’uomo non si è presentato. Nico e Ginevra sono andati insieme al ballo scolastico. Il giovane avvocato è rimasto folgorato dalla bellezza della novizia. Le suore hanno tentato di boicottare Azzurra, intenzionata a vendere il convento ma alla fine si è presentato un compratore inaspettato: Athos, amore di gioventù della Leonardi nonchè padre di Emma.

Che Dio ci aiuti 5, trama sesta puntata: Nico scopre il segreto di Ginevra

Ginevra ha ricevuto una foto compromettente di lei e Nico al ballo della scuola. In realtà tra i due non è successo nulla. Valentina teme di compromettere la carriera di Gabriele, decide così di lasciarlo. Suor Costanza realizza il suo sogno di andare a Ballando con le stelle. Valentina ritrova la gioia di vivere grazie alla piccola Eugenia. Azzurra confessa ad Athos che Emma è sua figlia. La ragazza torna in convento. Maria è sempre più presa da Nico ma quando il ragazzo perde la vista è Ginevra a stargli vicino. Le anticipazioni della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Sos”, Suor Angela indagherà su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Nico scopre il segreto di Ginevra e prova a proteggerla. Athos e Emma sono appassionati di letteratura. Azzurra s’improvvisa un’intellettuale.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, sesta puntata: Athos corteggia Azzurra

Che Dio ci aiuti 5 è una serie tv in cui i colpi di scena si susseguono. Nel secondo episodio della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “Come un fantasma”, suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Maria chiede aiuto a Ginevra per fare colpo sulla zia suora di Nico. Valentina rimane affascinata dal suo fisioterapista Alessio, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos corteggia Azzurra ma la ragazza sembra non gradire. L’appuntamento con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 21 febbraio, stasera invece andrà in onda la quinta puntata della fiction.