X


Donatella Milani sbotta a Ora o mai più: “Mi dite sempre stonata!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Musica
foto Donatella Milani, ora o mai più 16 febbraio

Ora o mai più, Donatella Milani nervosa con la giuria: “Mi sento dire sempre fuori tempo”

E’ attualmente il fanalino di cosa della classifica Donatella Milani a Ora o mai più, motivo per il quale nella puntata di stasera, 16 febbraio, è apparsa un po’ nervosa nel momento in cui i Ricchi e Poveri non hanno dato un giudizio positivissimo alla sua interpretazione di uno dei brani più famosi di Patty Pravo (cantato proprio in coppia con l’artista de ‘La bambola’, stasera ospite speciale).

Non avete un audio perfetto lì, o noi abbiamo un’altra cosa qui, non saprei che dire! Però incomincio a pensare questo…

ha infatti asserito Donatella Milani, un po’ infastidita, battibeccando con Angelo dei Ricchi e Poveri, che ha asserito di averla sentita andare fuori tempo.

Sentirmi sempre dire: fuori tempo, stonata…!

ha poi aggiunto la cantante, prima che Angela Brambati prendesse la parola.

Donatella Milani contesta: “C’è sempre qualcosa! Qui i giudizi vengono sempre…”

Vedendo forse Donatella Milani innervosita, Angela dei Ricchi e Poveri ha quindi preso la parola cercando di ‘rimediare’ a quanto detto dal collega Angelo, asserendo: “Ma no, non voleva dire fuori tempo”. La Milani ha quindi sbottato:

Qui c’è sempre qualcosa. I giudizi vengono sempre…

interrotta da Angelo che ha precisato “Questo è il nostro pensiero. E’ il mio pensiero… però abbiamo dato 6”. La Brambati ha quindi aggiunto ancora: “Neanche noi giudici siamo perfetti”. Per mettere fine al battibecco, Amadeus ha subito dopo chiesto il parere di Patty Pravo, con la quale Donatella ha appunto cantato. L’artista, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, a differenza di quanto affermato dai Ricchi e Poveri prima, ma anche da Toto Cutugno e da Fausto Leali (quest’ultimo contestatissimo da uno spettatore presente in studio, che lo ha fischiato) ha invece asserito che a parer suo Donatella Milani non ha affatto stonato ma ha cantato benissimo. Qualche problema lo ha poi avuto lei stessa, subito dopo, con Silvia Salemi: Patty Pravo più tardi ha infatti sbagliato ‘E dimmi che non vuoi morire’, che ha poi interrotto e ricantato da capo.

Donatella Milani canta con Patty Pravo a Ora o mai più: gli altri commenti della giuria

Gli altri coach, Orietta Berti in primis, hanno invece apprezzato l’esibizione di stasera di Donatella Milani a Ora o mai più, precisando che le canzoni della Strambelli riesce ad interpretarle meglio di quelle della sua coach Donatella Rettore (stasera in studio con un piede ingessato) che all’inizio della puntata ha spiegato come si è fatta male.