X


Donatella Rettore spiega a Ora o mai più come si è fatta male

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Musica
foto Donatella Rettore, ora o mai più 16 febbraio

Ora o mai più, la Rettore racconta com’è caduta dalle scale: “Ho mancato l’ultimo gradino”

“L’abbiamo lasciata sola per una settimana ed è caduta” sono le parole con cui Amadeus ha presentato Donatella Rettore stasera a Ora o mai più, dov’è tornata dopo la brutta caduta di qualche giorno fa. La cantante, lo ricordiamo, si è mostrata sui social seduta sulla sedia a rotelle, con un gomito fasciato e un piede ingessato. E nella puntata di Ora o mai più di oggi, sabato 16 febbraio 2019, il padrone di casa Amadeus si è avvicinato proprio a Donatella Rettore, dopo aver presentato gli altri coach, per farsi spiegare cos’è accaduto esattamente. La Rettore ha perciò raccontato:

Non so sciare. Sono cascata dalle scale! Semplicemente, come fanno tutte le massaie che portano su la biancheria, ho mancato l’ultimo gradino… e ciao!

Ora o mai più, Amadeus ironizza su Donatella Rettore: “È accaduto di tutto questa settimana”

Riferendosi sempre alla caduta di Donatella Rettore, Amadeus a Ora o mai più ha inoltre scherzato affermando: “Questa settimana è successo di tutto […] la Rettore è caduta, si è rotta un piede. Un disastro! Che cosa hai combinato Rettore? Fammi vedere. Ma non ti puoi neanche muovere? Ci dobbiamo organizzare. Ma come hai fatto?”. Dopo la risposta della diretta interessata, il conduttore ha assicurato che Donatella canterà ugualmente, nonostante l’infortunio. L’artista, lo ricordiamo, è abbinata a Donatella Milani in questa seconda edizione di Ora o mai più. Di lei qualche giorno fa ha parlato anche Marcella Bella, durante un’intervista nella quale ha dichiarato di aver fatto pace con lei abbracciandola.

Donatella Rettore non lascia Ora o mai più dopo le polemiche e canta con il gesso

Un paio di giorni prima della brutta caduta, Donatella Rettore aveva inoltre scritto uno strano messaggio sui social, lasciando intendere che avrebbe potuto abbandonare Ora o mai più prima dell’ultima puntata, anche se successivamente ha svelato che oggi sarebbe tornata, nonostante la caduta, a cantare con Donatella Milani (febbre permettendo), non senza criticare il Festival di Sanremo, che ha definito “una menata galattica!”. Oltre all’esibizione (con il gesso!) della Rettore con la Milani, stasera a Ora o mai più sono previsti i duetti degli artisti, metà dei quali in coppia con Gigi D’Alessio e gli altri con Patty Pravo, in arrivo proprio dall’ultimo Festival di Sanremo, che riproporrà inoltre anche il brano presentato all’Ariston la settimana scorsa assieme a Mattia Briga (anch’egli ospite di Amadeus stasera).