X


Eva Henger querelata da Monte: la testimonianza di Cecilia Capriotti

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica Live
foto eva henger Francesco Monte querela

Francesco Monte nei guai? La testimonianza di Cecilia Capriotti a favore della Henger

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con il talk dedicato all’Isola dei Famosi e al canna gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte. L’ex pornostar ha ammesso di essere stata querelata da Francesco Monte e aver quindi trascorso l’intera giornata del 28 gennaio prima in tribunale e poi all’Ambasciata dell’Honduras. Oltre a lei, verranno sentiti numerosi altri naufraghi dell’edizione passata dell’Isola. Per questo oggi ha fatto il suo ingresso anche Cecilia Capriotti che ha stupito tutti dichiarando che fosse inutile peccare ancora di omertà e aggiungendo che fosse sua intenzione sostenere Eva:

“L’abbiamo visto fumare tutti quanti, io non fumo, ma so distinguere l’odore delle canne da quello delle sigarette.”

Cecilia non ha voluto ammettere la verità in diretta ma ha lasciato intendere che Monte abbia molto probabilmente mentito.

Eva Henger contro Monte: le parole di Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto

Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha voluto chiamare davvero tutti: oltre a Eva Henger erano presenti in studio anche Nadia Rinaldi, che era stata coinvolta nel canna gate a causa dei servizi mandati in onda da Striscia la Notizia, Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte e la già citata Cecilia Capriotti. Nadia, messa alle strette da Riccardo Signoretti e da Daniele Interrante, ha sbottato in diretta affermando ancora una volta che lei non avrebbe voluto essere messa nuovamente in mezzo a questo caso, anche perchè lei, ha precisato, non avrebbe visto con i suoi occhi Francesco Monte fumare delle canne all’Isola dei Famosi. La fidanzata di Federico Rossi ha invece affermato che le dispiace per questo accanimento nei confronti di Eva Henger, ma ha anche aggiunto di capire lo stato d’animo di Monte, che ha rivolto una querela nei suoi confronti per difendersi.

Domenica Live coinvolta nella querela di Francesco Monte: la reazione di Barbara d’Urso

Eva Henger ha anche affermato che nella querela avanzata da Francesco Monte nei suoi confronti era stata citata persino Domenica Live. Barbara d’Urso, che ha rivelato oggi di avere intenzione di portare John Vitale in tribunale, si è quindi chiesta il perchè fosse stato coinvolto soltanto il suo programma e non tutte le altre trasmissioni in cui era stato trattato il canna gate, come la stessa Isola dei Famosi, in cui tutto era scoppiato. L’avvocato di Eva Henger ha ammesso che per quanto riguarda L’Isola non si poteva parlare di diffamazione, bensì di ingiuria, in quanto Monte era presente nel momento della rivelazione fatta da Eva. Barbara, confusa per la strana querela di Monte, ha così affermato:

“Forse non stiamo simpatici a Francesco Monte! Però è strano, a me sta molto simpatico!”