X


Francesca Cipriani abbandona L’Isola dopo la lite con Alba Parietti

Scritto da , il febbraio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Francesca cipriani

L’Isola dei Famosi: Alba Parietti fa piangere Francesca Cipriani

Puntata difficile quella di stasera per Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: la Polena infatti dopo aver litigato con Marina La Rosa e con Alba Parietti ha deciso di abbandonare il gioco. Non sono servite le suppliche di Alessia Marcuzzi e di Alda D’Eusanio: Francesca in lacrime ha fatto il suo annuncio, senza però non creare polemiche. Alba, in diretta dallo studio, ha dichiarato alla Cipriani che se non aveva il coraggio di restare doveva per forza ritornare in Italia, aggiungendo inoltre che il lavoro in tv è una professione fatta per persone che hanno carattere, e che fosse inconcepibile che la presentatrice supplicasse in quel modo la Cipriani di rimanere. Francesca in lacrime ha così sbottato:

“Se qualcuno mi dice che non ho le pa**e mi arrabbio. Io non sto bene, è una questione di salute e di mente!”

Francesca Cipriani contro Marina La Rosa: “Strega, mi fa schifo!”

Archiviata la lite tra Francesca Cipriani e Alba Parietti, Alessia Marcuzzi ha chiesto alla Polena se volesse rimanere in gioco, ma lei aveva già preso la sua decisione: Francesca Cipriani avrebbe abbandonato L’Isola dei Famosi di lì a poco. Una volta tornata in Palapa l’opinionista di Barbara d’Urso si è tolta un ultimo sassolino dalla scarpa, urlando contro Marina La Rosa:

“Siete tutti dei grandi a parte Marina, che è una strega e mi ha fatto schifo quello che ha fatto!”

Anche durante il confessionale Francesca ha sottolineato il suo dissenso affermando che l’ex concorrente del Grande Fratello l’aveva proprio delusa. In preda alla rabbia, la Cipriani ha chiesto alla Marcuzzi se venisse scritto nel regolamento del gioco di mandare a casa le persone come Marina, false e cattive contro il prossimo.

Marina La Rosa contro Francesca Cipriani: cosa è successo all’Isola

Il diverbio tra Francesca Cipriani e Marina La Rosa è nato questa sera all’Isola dei Famosi dopo che la Polena ha sentito in una clip che Marina la descriveva come una persona poco intelligente. Francesca Cipriani all’Isola ha dichiarato che La Rosa le aveva sempre fatto i complimenti: parole che sarebbero quindi risultate false, a giudicare da quello che invece diceva in confessionale. La Cipriani, che la settimana scorsa ha spinto il Divino Otelma facendogli male, ha aggiunto che avrebbe voluto circondarsi di persone vere e che era rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Marina. Secondo la “gatta morta” Francesca sarebbe dovuta tornare a casa dopo la crisi di nervi che aveva avuto durante la settimana. Un desiderio che alla fine si è realizzato: Francesca Cipriani ha abbandonato L’Isola, nonostante Alessia Marcuzzi e Alda D’Eusanio le abbiano chiesto più volte di rimanere, ricordando la bellissima esperienza fatta otto mesi fa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *