X


Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma che si fa male in diretta

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto divino otelma

Il Divino Otelma cade a terra all’Isola dei Famosi: colpa di Francesca Cipriani?

Il gioco alla conquista del cibo è stata movimentata questa sera all’Isola: Francesca Cipriani e il Divino Otelma infatti, con l’intenzione di aggiudicarsi più polpette, hanno rischiato veramente grosso. Ma cosa è successo di talmente eclatante, tanto da lasciare perplessa Alessia Marcuzzi? Le regole del gioco erano state chiarissime: le due Polene dalla spiaggia avrebbero dovuto lanciare delle polpette finte contro delle sagome posizionate su una barca in mezzo al mare. Più sagome avrebbero fatto cadere, più porzioni di polpette avrebbero guadagnato. Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi è stata la prima a prendere in mano la situazione, facendosi aiutare dal Divino Otelma. Sempre secondo la stessa logica anche lui ha lanciato la polpetta finta, mentre Francesca da dietro lo teneva bel saldo. Peccato però che lei l’ha lasciato andare dandogli una grossa spinta…

L’Isola dei Famosi: il Divino Otelma si è fatto male a causa di Francesca Cipriani?

Durante la prova Francesca Cipriani ha spinto, intenzionalmente o meno, il Divino Otelma che si è fatto male all’Isola dei Famosi. Il Divino è stato subito portato in infermeria dall’inviato Alvin, che ha subito bloccato il gioco. Otelma infatti, in un primo momento, dopo essere caduto per terra non riusciva più rialzarsi. Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno creduto al peggio: che il Divino Otelma aveva sbattuto la testa in diretta e si era fatto veramente male? Dopo la pubblicità la bionda conduttrice ha però tranquillizzato tutti:

“Voglio tranquillizzare tutti gli spiriti buoni del Divino Otelma: nulla di grave, sta bene, può mangiare la polpetta.”

Anche Alba Parietti ha voluto ironizzare sulla situazione, affermando che la Cipriani fosse la bambola assassina.

Alda D’Eusanio attacca Demetra Hampton in diretta all’Isola

Oltre all’incidente del Divino Otelma all’Isola dei Famosi a causa di Francesca Cipriani, che tra le altre cose ha fatto un’imbarazzante rivelazione, la puntata di stasera sarà ricordata sicuramente sia per la rabbia di Alessia Marcuzzi contro John Vitale, che aveva insultato Barbara d’Urso sui social, sia per la battuta di Alda D’Eusanio contro Demetra Hampton, che aveva gelato l’ex attrice in diretta. L’opinionista dell’Isola dei Famosi infatti aveva avuto da ridire sulla “giovinezza sbiadita” della concorrente, la quale dopo tale dichiarazione era rimasta letteralmente spiazzata. Sempre durante la stessa serata Alda aveva stupito tutti, asserendo che John Vitale fosse un “imbeci*le” con o senza tastiera, dopo aver saputo le cose orribili scritte dal neo naufrago nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5.