X


Francesco Monte commenta l’arrivo di Soleil all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Isola dei Famosi
foto monte soleil

L’Isola dei Famosi, Soleil naufraga: il commento di Francesco Monte

Ieri sera, a sorpresa, è stato annunciato l’arrivo di due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Una notizia che ha mandato al settimo cielo i fan del reality, i quali sperano che i due riusciranno a creare nuove dinamiche. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè poco fa anche Francesco Monte ha voluto dire la sua su Soleil a L’Isola dei Famosi 14. Cosa ha detto? Il giovane, sotto il post pubblicato su instagram in cui la modella ha ringraziato i supporter per l’affetto ricevuto in queste ore, ha voluto scriverle:

“Amoreeeee che bello!!! Dai, dai…Siamo tutti con te!!!”

Un post che ha mostrato quanto i due siano molto amici. E chissà se la ragazza, prima di partire, l’avrà contattato telefonicamente per chiedergli qualche consiglio per affrontare questa difficile avventura visto che ha partecipato alla scorsa edizione del reality.

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: le sue prime dichiarazioni

Soleil Sorge è diventata ufficialmente una nuova concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non sarà la sola perchè con lei ci saranno anche Jeremias Rodriguez, il quale sarebbe dovuto partire per la volta dell’Honduras fin dall’inizio, ma per via di un infortunio è stato costretto al riposo forzato, e la modella e attrice Ariadna Romero. Questi 3 nuovi ingressi a Cayo Cochinos porteranno un po’ di scompiglio? Chissà, intanto Soleil, poco fa, ha scritto un lunghissimo post su instagram prima di lasciare l’Italia, asserendo:

“È stato difficilissimo non dirvi nulla ma posso dirvi che sono più carica che mai per questa nuova avventura. Vi porto tutti con me…”

E chissà come verrà accolta la bella ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne dagli altri naufraghi, i quali si sono mostrati davvero molto sofferenti in questi ultimi giorni. E per vedere l’approdo di Jeremias e Soleil all’Isola non resta quindi che sintonizzarsi Domenica prossima in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Soleil Sorge si fidanzerà?

Soleil Sorge, Domenica prossima, approderà a L’Isola 14. Tuttavia in questi ultimi minuti sono stati tanti a chiedersi sui social se la bella ragazza di origini americane, con il suo innato fascino e la sua bellezza, riuscirà a far breccia nel cuore di qualche naufrago. Difatti molti concorrenti, prima di partire, hanno confessato di sperare di trovare la loro anima gemella proprio a Cayo Cochinos. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi?