X


Francesco Monte fa una rivelazione su Barbara D’Urso: “Mi dispiace…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Gossip
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Francesco Monte: la denuncia alla Henger e il retroscena su Barbara D’Urso

A distanza di un anno, il canna-gate continua a far molto discutere. Francesco Monte ha denunciato Barbara D’Urso e Domenica Live? Niente affatto. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex concorrente della terza edizione Vip del Grande Fratello ha commentato la denuncia per diffamazione depositata con Eva Henger, negando di aver intrapreso azioni legali anche contro Domenica Live, il programma del dì festivo condotto da Barbara D’Urso che lo scorso anno si è molto accupato del canna-gate tra testimonianze e macchina della verità. Francesco Monte ha specificato di non avere mai avuto alcun conto da regolare con la conduttrice:

“Per diffamazione ho citato solo la Henger, tutto il resto è televisione, mi dispiace che la conduttrice del programma abbia ironizzato su una inestitente antipatia nei suoi confronti”.

Sono quasi due anni che l’ex tronista non mette piede nei salotti della D’Urso.

Francesco Monte devastato dal canna-gate: la querela a Eva Henger

A Domenica Live si sente ancora odore di ‘canna-gate’. Eva Henger ha confermato di aver ricevuto la querela di Francesco Monte per diffamazione, ma solo per essere stata ospite nel programma di Barbara D’Urso. L’attrice, poi, è passato al contrattacco e ha denunciato Monte rivolgendosi anche all’ambasciata dell’Honduras. Per la prima volta, al settimanale di Alfonso Signorini, Francesco Monte ha commentato la querela spiegando che se in tv si continua a parlare del canna-gate non è per scelta sua, “io mi limito ad aspettare”. La denuncia per diffamazione nei confronti di Eva Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica può fare ben poco:

“Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione dell’Isola”.

Francesco Monte sul canna-gate: “Questa vicenda mi ha devastato”

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è tornato sui mesi difficili seguiti a quella seconda puntata dell’edizione numero tredici dell’Isola dei Famosi, quando decise di abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger sul canna-gate:

“Se fossi stato nei panni di Eva? Io credo fortemente nel vivi e lascia vivere, a patto che questo non danneggi nessuno. Questa situazione è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno”.

L’attuale fidanzato di Giulia Salemi, e prima di Cecilia Rodriguez, ha svelato che il padre è stato molto male. Questa faccenda lo ha danneggiato sotto ogni punto di vista. Addirittura ci sono state delle persone che, dal nulla, si è sentita in diritto di offenderlo con epiteti che andavano dal drogato al tossico.