X


Francesco Monte sorprende Giulia che si commuove: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto bacio Francesco Monte Giulia Salemi

Giulia Salemi shockata per la sorpresa di Francesco Monte

E’ stato un memorabile San Valentino quello di ieri per Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno atteso fino all’ultimo per passare insieme la festa degli innamorati e solo nelle ultime ore hanno mostrato ai loro innumerevoli fan cosa è accaduto tra di loro la scorsa notte. Il primo è stato Francesco Monte, che sulle sue Instagram Stories ha fatto vedere di voler stupire Giulia Salemi con una classica sorpresa, ma che fa sempre il suo incredibile effetto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha infatti riempito la loro stanza con moltissimi palloncini rossi a forma di cuore, in attesa del rientro della sua fidanzata. Francesco e Giulia avrebbero inoltre dovuto fare una diretta ieri sera con i loro followers, ma come precisato dalla modella persiana, tutto alla fine era saltato.

Francesco Monte e Giulia Salemi: come hanno trascorso San Valentino

Giulia Salemi ha poi caricato sulle sue Instagram Stories un video insieme a Francesco Monte, in cui ha chiesto ironicamente ai loro fan di non ammazzarli, in quanto non avrebbero fatto la diretta:

“La faremo domani, promesso, ma so che ci capirete, dopo tale sorpresa. Non me l’aspettavo, sono basita e scioccata da tutta questa dolcezza, vogliamo goderci questo momento stupendo!”

Inoltre la figlia di Fariba ha anche scritto in un’altra Story che amava follemente l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e che quello trascorso fosse sicuramente il San Valentino più bello della sua vita. Giulia e Francesco inoltre hanno mostrato la stanza ricolma di palloncini a forma di cuore, aggiungendo come sottofondo il brano The night we met di Lord Nurin. La modella, presa dall’entusiasmo, si è anche gettata tra i numerosi palloncini, facendo involontariamente, e ovviamente in modo assolutamente innocuo, male a Francesco.

Francesco Monte verrà denunciato da Eva Henger? Le news

Oltre a Giulia Salemi, Francesco Monte sta facendo molto parlare di se per via della sua denuncia contro Eva Henger riguardo al famoso canna gate che aveva tenuto banco per tutta la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex pornostar ha rilasciato ultimamente delle dichiarazioni contro il suo rivale televisivo, affermando che fosse stato presuntuoso, in quanto quando aveva acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe svelato: per questo, ha precisato, potrebbe denunciarlo anche lei in qualsiasi momento. Monte, oltre alla sua rivelazione rilasciata a Chi, non ha voluto parlare ulteriormente del caso, concentrandosi sulla sua relazione con Giulia Salemi. I due sarebbero dovuti essere ospiti di Silvia Toffanin domani a Verissimo per fare un importante annuncio, tuttavia, come svelato da Spysee, Francesco e Giulia all’ultimo avrebbero dato forfait.