X


Verissimo anticipazioni: Francesco Monte e Giulia danno forfait

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Verissimo
foto montesalemi verissimo

Francesco Monte e Giulia Salemi non saranno ospiti a Verissimo

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che intervisterà Silvia Toffanin, tra i quali anche l’ultima naufraga eliminata dalla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Grecia Colmenares. Cosa rivelerà la popolare attrice delle telenovela? Chissà, intanto poco fa la pagina instagram SpySee ha rivelato che l’ospitata di Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo è saltata all’ultimo momento. Non è dato sapere il motivo, ma la pagina social di gossip ha già tranquillizzato tutti i numerosi fan dei due fidanzatini del Grande Fratello Vip, asserendo che ci saranno sicuramente in una delle prossime puntate. Avranno avuto un contrattempo? E chissà se Giulia Salemi e Francesco Monte andranno dalla Toffanin a fare qualche annuncio. Potrebbero rivelare di aver deciso di andare a convivere? Ovviamente i fan lo sperano.

Verissimo: Francesco Monte e Giulia Salemi non ci saranno

La pagina instagram di gossip SpySee ha rivelato poco fa che Francesco Monte e Giulia Salemi non saranno ospiti nella puntata di Sabato prossimo di Verissimo. Tuttavia la pagina social ha anche già annunciato che i due fidanzatini del GF Vip andranno comunque da Silvia Toffanin tra qualche settimana. Giulia Salemi e Francesco Monte dovranno fare qualche annuncio importante? Chissà, intanto Francesco Monte, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare anche per un’altra questione. Cos’altro è successo? Eva Henger è tornata a parlare della denuncia ricevuta dal ragazzo per il famoso caso canna – gate scoppiato la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? La ex attrice di film per adulti ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo, asserendo:

“Francesco Monte è stato presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto…Posso denunciarlo anch’io in qualsiasi momento…”

Come andrà a finire questa intricata faccenda che tanto ha appassionato gli spettatori da casa?

Francesco Monte delude i fan: nessuna dedica alla Salemi per San Valentino

Oggi è la festa degli innamorati, e ovviamente tutte le coppie si sono scambiate tenerissimi messaggi d’amore sui social, tranne una, creando un inevitabile polverone mediatico. Quale coppia? Quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi, la quale ha preferito non scrivere assolutamente niente di particolare nè su instagram nè su qualsiasi altro social network. Tuttavia i due hanno comunque pubblicato diversi video sul web, mostrando a tutti di star passando questo giorno felici insieme. Sarà stata solo una loro dimenticanza? Oppure Giulia Salemi e Francesco Monte non sono molto interessati a simili ricorrenze? Chissà, intanto il ragazzo, giorni fa, ha fatto una dichiarazione sulla d’Urso che ha ancora di più acceso gli animi in rete. La conduttrice avrà apprezzato le sue parole?