X


Uomini e Donne: Giulia De Lellis in crisi? Lei: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis influenzata

Uomini e Donne: Giulia De Lellis è malata e fa una confessione

Gli ultimi due giorni hanno messo a dura prova Giulia De Lellis a causa dell’influenza. La 23enne sui social ha ammesso di essere tornata a Roma per lavoro, parlando di “registrazioni varie”, e non ha nascosto di esser stanca a causa degli strascichi della malattia. L’ex corteggiatrice molto probabilmente è tornata nella capitale per ultimare le registrazioni del serale di Uomini e Donne. Maria De Filippi proporrà infatti le scelte del Trono Classico in prime time su Canale5. La prima data è quella del 15 febbraio. In quell’occasione dovrebbe essere Teresa a scegliere. In queste ore Giulia De Lellis si è sfogata sui social, commentando:

“Sono a casa dai miei, malata da due giorni, sono a Roma per via di registrazioni, lavoretti vari. Sono allettata da due giorni. Adesso non ce la faccio più. Sto riprendendo in mano la mia situazione estetica”.

Giulia De Lellis fa un’anticipazione sul serale di Uomini e Donne?

La malattia per Giulia De Lellis sembrerebbe esser stata superata. La 23enne, dopo l’influenza, ha deciso di trascorrere una serata in compagnia dei suoi amici. L’influencer ha documentato tutto su Instagram Stories, mostrando la fase del trucco, fatto da una sua amica, e sottolineando di aver fatto aspettare i ragazzi della comitiva quaranta minuti sotto casa. Su Instagram Stories la fidanzata di Irama ha ammesso però di essere tornata a Roma per lavoro. Molto probabilmente Giulia De Lellis sta girando le puntate del serale di Uomini e Donne. Dopo aver anticipato di aver assistito alla scelta di Teresa nei giorni scorsi, ora l’influencer sarebbe impegnata con gli altri tronisti. Molto probabilmente le scelte di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, si sono svolte (o si stanno svolgendo) proprio in questi giorni. Per il momento non ci sono state anticipazioni sull’epilogo dell’esperienza a Uomini e Donne dei primi tronisti della stagione. Maria De Filippi aveva infatti sottolineato in puntata che l’obiettivo, dopo la registrazione delle scelte, sarebbe stato quello di evitare la fuoriuscita di notizie.

Giulia De Lellis supera un imprevisto ed è pronta per Uomini e Donne

Nonostante la convalescenza, dovuta all’influenza, Giulia De Lellis ha deciso di trascorrere la domenica sera per locali in compagnia degli amici. L’influencer aveva sottolineato infatti di non farcela più a stare dentro casa a letto per la malattia. Presto la fidanzata di Irama tornerà protagonista in tv con Uomini e Donne. In queste settimane la De Lellis ha lanciato anche una linea invernale di costumi e ha annunciato che a breve uscirà una collezione estiva di bikini.