X


Gossip Barbara d’Urso: il figlio Emanuele sta con Bianca Atzei?

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto bianca emanuele

Il figlio di Barbara d’Urso si è fidanzato con Bianca Atzei?

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito nelle edicole sono state pubblicate delle foto che hanno già creato un bel polverone mediatico. Di cosa si tratta? In pratica i fotografi del giornale hanno sorpreso il figlio di Barbara d’Urso insieme a Bianca Atzei. I due, difatti, sono stati “pizzicati” in un ristorante a Milano, mostrando una certa complicità, tanto da far pensare che sia nato tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà davvero così? Bianca Atzei e Emanuele Berardi di saranno fidanzati? E chissà se oggi il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti sarà ospite a Pomeriggio 5 così da dare qualche dettaglio in più su questo clamoroso scoop alla madre del ragazzo. Ovviamente i fan della popolare conduttrice se lo augurano.

Bianca Atzei e Emanuele Berardi stanno insieme? Chi è il figlio della d’Urso

L’ultimo scoop riportato dal magazine Nuovo ha davvero dell’incredibile. Difatti i fotografi del giornale diretto da Riccardo Signoretti hanno sorpreso Bianca Atzei e Emanuele Berardi a cena insieme in un noto locale a Milano. Ma chi è Emanuele? Per i pochi che non lo sapessero, lui è il figlio di Barbara d’Urso, ed è diventato popolare in questi ultimi mesi per aver partecipato allo scherzo architettato da Scherzi a Parte ai danni proprio della madre. Andando nel particolare, Emanuele è nato nel 1988, ed attualmente vive a Milano dove lavora come videomaker. Il giovane figlio della d’Urso, proprio per via del suo lavoro, è spesso in giro in tutto il Mondo. Alcuni anni fa ha anche seguito da vicino il gruppo musicale Todo Mundo nel loro tour in America Latina. Ma non è finita qua perchè il ragazzo è anche fotografo, e nel 2015 i suoi bellissimi scatti sono stati esposti addirittura all’Expo di Milano.

Barbara d’Urso e Bianca Atzei sono in buoni rapporti?

La cantante Bianca Atzei e Barbara d’Urso sono amiche? Non è dato saperlo con esattezza, ma pare che le due siano quasi sicuramente in ottimi rapporti. Difatti la popolare cantante, alcuni anni fa, ha lavorato come corista a Domenica Live. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Bianca Atzei, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, è anche andata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live per parlare della sua vita e dei suoi progetti futuri. Insomma quest’ultima sarà felice se suo figlio avrà iniziato davvero una storia d’amore con la giovane cantante? Chissà, intanto sarà sicuramente al settimo cielo in queste ore dopo essere riuscita a battere La Vita in Diretta nonostante Sanremo.