X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso critica Antonio Moriconi

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio andrea

Andrea Dal Corso attacca Antonio di Uomini e Donne: “Fa i capricci”

Teresa Langella è ormai vicina alla scelta. Difatti la tronista deciderà chi tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso sarà il suo fidanzato al di fuori del dating show quotidiano di Canale 5. Chi sarà? Chissà, intanto proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine, facendo delle dichiarazioni che hanno creato una bella bufera mediatica. Cosa ha detto? Andrea Dal Corso ha criticato molto duramente il suo rivale Antonio Moriconi, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Fa i capricci, parla di me, perché ancora non riesce a raccontarle quale sarà la sua vita insieme a lei…Antonio ha preso parte al gioco “infanghiamo Andrea” come tutti gli altri bambini….”

Avrà ragione il corteggiatore di Uomini e Donne? E Antonio gli risponderà? Sicuramente pare evidente che tra i due non scorra proprio buon sangue.

Uomini e Donne, Teresa Langella vicina alla scelta: parla Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso, da alcune settimane a questa parte, è completamente sparito dai social. Il motivo? Ufficialmente non è dato saperlo, ma sono stati tanti i fan a dire che abbia deciso di far perdere le sue tracce sul web solo per provare a Teresa Langella quanto poco sia interessato ad aumentare i follower usando il programma di Maria De Filippi. Sarà davvero così? Intanto proprio Andrea Dal Corso oggi ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione il giovane, oltre a parlare un po’ di se e del suo rivale, ha voluto spendere anche qualche parola sulla tronista Teresa Langella, dichiarando:

“Finalmente posso dire di essere riuscito ad avvicinarmi totalmente a Teresa…Ho lottato per noi e penso di averglielo fatto capire…”

Ci sarà davvero riuscito? Intanto quest’ultimo è stato sorpreso a fare una serata alcuni giorni fa. Segno che nonostante abbia messo da parte il web non abbia affatto rinunciato al suo lavoro nè alla vita mondana. Questo avvistamento potrebbe far emergere nuovi dubbi alla tronista di Uomini e Donne?

Antonio Moriconi di Uomini e Donne esce allo scoperto: “Sono innamorato”

Antonio Moriconi, proprio oggi, ha voluto dire la sua su Teresa Langella al magazine di Uomini e Donne. Il ragazzo, in questa circostanza, ha confessato di aver capito di essersi innamorato perdutamente di quest’ultima e di sperare davvero possa essere la sua scelta. Tuttavia ha anche rivelato di essere un po’ stanco di continuare ad inseguirla e di dimostrarle quanto davvero lui tenga a lei. Cosa riserverà il destino al giovane corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne?