X


Grey’s Anatomy, il marito di Ellen Pompeo geloso: “E’ troppo”

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo e Chris Ivery

Ellen Pompeo: il marito smette di guardare Grey’s Anatomy perchè geloso?

Ormai dal lontano 2005 Ellen Pompeo presta il volto ad uno dei personaggi più iconici della televisione mondiale: Meredith Grey. Nonostante, in 14 anni, i partner del talentuoso chirurgo siano stati molteplici e interpretati da uomini estremamente affascinanti, il marito Chris Ivery non si era mai lasciato andare a dichiarazioni di gelosia. Questo fino alle scorse ore. In occasione dell’evento di moda organizzato da “Tacchini” il produttore ha ammesso di non guardare più il Medical-Drama a causa della nuova relazione che il personaggio interpretato dalla moglie ha intrapreso con Andrew DeLuca. Nel corso di un’intervista, l’uomo ha infatti dichiarato il suo imbarazzo nel vedere Ellen alle prese con le scene d’amore girate con il collega Giacomo Gianniotti.

Non ho guardato nessuna delle scene d’amore: per me è davvero troppo.

Chris Ivery su Ellen Pompeo: “Non sono geloso, ma…”

Chris Ivery ed Ellen Pompeo rappresentano una delle coppie più salde dell’intero cast di Grey’s Anatomy. Il produttore non manca mai di sottolinearlo nelle varie interviste, ma qualcos’altro ha attirato l’attenzione dei fan di Grey’s Anatomy. La quindicesima stagione del Medical-Drama è stata teatro della rinascita sentimentale di Meredith Grey che ha, da poco, intrapreso una vera e propria relazione con il collega DeLuca. Molte sono, dunque, le scene romantiche che l’attrice  ha dovuto girare insieme al collega Giacomo. La chimica tra i due, tanto apprezzata dai telespettatori, non è sfuggita a Chris Ivery che ha deciso di sospendere la visione del telefilm per evitare l’imbarazzo.

Non sono geloso, ma mi sento davvero in imbarazzo. Giacomo è un ragazzo fantastico, lui ed Ellen sono davvero bravi insieme.

Nessun dramma all’orizzonte, dunque, ma solo un pizzico di imbarazzo dovuto all’amicizia che lega la coppia a Giacomo Gianniotti. Proprio in queste ore, infatti, Ellen Pompeo ha fatto una rivelazione sulla sua co-star italiana.

Ellen Pompeo: “Il triangolo Link, Meredith e DeLuca è finito”

All’evento di moda era, ovviamente, presente anche Ellen Pompeo che intercettata dai microfoni di E-News non si è fatta sfuggire l’occasione per regalare qualche spoiler sull’attuale programmazione americana di Grey’s Anatomy. L’attrice ha infatti dichiarato che il famoso triangolo che ha caratterizzato le prime puntate si può ufficialmente definire concluso. La scelta della Grey è infatti ricaduta su DeLuca con il quale sembra che, nel corso dei prossimi episodi, si instaurerà un legame ancora più intenso ed intimo:

“Penso che, ormai, Link sia definitivamente fuori dai giochi e che Meredith abbia scelto DeLuca. Ma quanto durerà?”

Le parole della Pompeo sono state, poi, confermate dalla trama ufficiale di Grey’s Anatomy 15×17 che la ABC ha rilasciato proprio ieri.