X


Isola dei Famosi: Ghezzal si fa avanti e bacia Ariadna Romero

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ghezzal Ariadna Romero isola dei famosi

Ghezzal e Ariadna Romero vicini? Scatta il bacio all’Isola dei Famosi

Con l’uscita di scena di Yuri Rambaldi, eliminato nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, è venuta meno la coppia formata con Sarah Altobello. Oltre a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia sarebbe stata chiamata per creare dinamiche piccanti e fomentare gli animi tra i suoi compagni, sull’Isola potrebbe nascere una nuova coppia. Ariadna Romero e Ghezzal si sono baciati. La modella e l’ex calciatore hanno trascorso la notte insieme discutendo sulla bellezza della luna, poi lui gli ha dato un bacio sulla guancia. Un gesto che ha mandato in visibilio la Romero. Sbarcata da due giorni sull’Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha ammesso di essersi integrata molto bene nel gruppo dei naufraghi lasciando intendere, da subito, di avere una simpatia per uno dei concorrenti e questo potrebbe essere Ghezzal.

Isola dei Famosi: Ariadna Romero parla di Ghezzal dopo il bacio

La notte non porta solo consiglio a L’Isola dei Famosi, ma anche la nascita di nuove “amicizie” che potrebbero sfociare in un sentimento molto più forte. La naufraga Ariadna Romero, entrata in gioco durante la quinta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, e l’ex calciatore Ghezzal hanno trascorso la notte vicini parlando del più e del meno, fino a quando quest’ultimo non si è fatto avanti e le ha stampato un bel bacio sulla guancia. Una scena decisamente sorprendente che Ariadna Romero ha commentato:

“Ghezzal è un figo pazzesco. Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”.

L’affascinante concorrente si sta dando molto da fare sull’Isola tanto da rivelare ai suoi compagni d’avventura che la frutta secca da lei raccolta è commestibile, dunque potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa o magari utilizzata quando scarseggiano il riso, il cocco o il pesce.

Stefano Bettarini e Marco Maddaloni fanno pace all’Isola 14

I naufraghi Marco Maddaloni e Stefano Bettarini hanno deciso di recuperare il loro rapporto, dopo che quest’ultimo ha deciso di manomettere la ruota del riso. In merito alla macchina che girano per ottenere il cibo, i naufraghi dell’Isola 14 hanno ricevuto una bella notizia: per lavori di manutenzione non dovranno più girare la ruota e quindi potranno riposarsi e godersi la giornata solo per un giorno. Naturalmente riceveranno la dose settimanale di riso che il leader Soleil Sorge dovrà gestire.