X


Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni ha avuto una crisi con la moglie

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni, canale 5

L’Isola dei Famosi gossip, parla la moglie di Kaspar Capparoni: “Abbiamo avuto una crisi”

E’ in Honduras da circa un mese Kaspar Capparoni e, mentre la sua avventura a L’Isola dei Famosi prosegue, la moglie Veronica Maccarrone ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, nel corso della quale l’attrice ha confessato di aver avuto una crisi con Capparoni anni fa.

Prima di conoscere Kaspar vivevo per conto mio […] ero sempre stata una ragazza indipendente […] vivere una storia così forte e intensa, seppur bella, mi aveva fatto sentire come intrappolata in gabbia

ha infatti rivelato la Maccarrone, parlando appunto della crisi con Kaspar Capparoni, poi per fortuna superata.

Kaspar Capparoni e la crisi avuta con la moglie Veronica Maccarrone. Parla lei

“Lui non mi ha mai condizionato in nulla. Anzi, ha sempre fatto di tutto per venirmi incontro e rendermi felice” ha inoltre aggiunto Veronica Maccarrone nel corso della medesima intervista, riferendosi ovviamente a Kaspar Capparoni.

“Devo riflettere, capire cosa voglio realmente da questa storia” mi ripetevo, anche se il solo pensiero di stare senza di lui mi faceva star male

ha poi aggiunto, prima di svelare che durante la crisi Kaspar Capparoni l’ha cercata ovunque quando ha deciso di stare un po’ da sola.

Mi sono sfogata con lui aprendogli il mio cuore. Kaspar mi ha ascoltato in silenzio, mi ha abbracciata e mi ha detto: Veronica, posso dirti solo che ti amo e che il mio futuro lo vedo con te!

ha poi precisato la Maccarrone, aggiungendo di aver capito in quel momento che lei e Kaspar non si sarebbero mai più lasciati!

Gossip Isola dei Famosi, la moglie di Capparoni afferma: “Kaspar in Honduras è tranquillo”

“Mio marito è all’Isola dei Famosi, in Honduras, ma so che è tranquillo perchè nella sua casa c’è armonia” si legge inoltre nell’intervista che la moglie di Kaspar Capparoni ha rilasciato al settimanale succitato, nel corso della quale ha svelato anche che cosa l’ha colpita di suo marito, quando lo ha conosciuto. “La sua onestà d’animo. In lui ho trovato qualità che non avevo mai trovato in nessun altro uomo” ha ammesso a tal proposito. L’attore, che nella prima puntata del reality si è scontrato con Alessia Marcuzzi, ma ha successivamente avuto uno screzio anche con Paolo Brosio, con Veronica ha 2 figli, ma ne ha altri 2 anche da un precedente matrimonio: la più grande ha 25 anni, mentre il più piccolo ne ha solo 5.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *