X


Isola dei Famosi: Luca Vismara attacca Jo Squillo e fa un annuncio

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto vismara jo

Luca Vismara de L’Isola furioso dopo la nomination: l’attacco a Jo Squillo

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi ha acceso gli animi dei naufraghi. E nel daytime del reality andato oggi in onda su Canale 5 c’è stato uno scontro tra Luca Vismara e Jo Squillo che ha lasciato i telespettatori attoniti. Cos’è successo? Luca è andato su tutte le furie per la nomination ricevuta dalla popolare cantante. Motivo per cui, subito dopo la fine della puntata, ha affrontato Jo, asserendo:

“Mi ha dato fastidio la tua nomination…Io, a differenza tua, ci metto sempre la faccia! Sei sempre quella super partes che cerca di fare pace con se stessa….Non ho bisogno dell’Isola per trovare me stesso come invece hai bisogno tu…”

A quel punto Jo Squillo ha cercato di spiegare le sue ragioni al ragazzo. Tuttavia quest’ultimo non ne ha voluto proprio sapere di ascoltarla. Si chiariranno?

Isola dei Famosi: Luca Vismara fa un clamoroso annuncio

Luca Vismara, nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi 14 andato in onda su Canale 5, dopo aver litigato furiosamente con Jo Squillo, ha anche fatto una clamorosa dichiarazione che potrebbe davvero mettere a serio rischio l’equilibrio del gruppo. Cosa ha detto? Il popolare naufrago dell’ultima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha annunciato senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi interessa più niente del gruppo. Faccio il mio gioco. Io questa settimana mangio solo riso e faccio quello che voglio!”

In pratica pare davvero che Luca sia rimasto molto male di essere finito nuovamente in nomination. Per tale ragione ha deciso di volersi ribellare alle varie regole dell’Isola, non partecipando più alle attività del gruppo. Che il ragazzo abbia detto queste cose solo perchè nervoso per essere finito ancora una volta in nomination? Dalle parole passerà presto ai fatti?

Luca Vismara in nomination: sarà lui a rischiare l’eliminazione dall’Isola?

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata particolarmente complicata per Luca Vismara, il quale è finito anche in nomination. E a rischiare con quest’ultimo la permanenza nel reality show vip ci sono anche Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa. Proprio quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone ieri sera per aver mentito alla Marcuzzi e per essere stata accusata da Stefano Bettarini di fare il doppio gioco un po’ con tutti. Ma chi di loro tre verrà eliminato? In base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che a rischiare maggiormente la permanenza a Cayo Cochinos sia Luca Vismara. Davvero sarà l’ultima settimana in Honduras per il giovane naufrago?