X


Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi svogliato. Marina La Rosa lo rimprovera

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Marina La Rosa non sopporta Yuri Rambaldi e sbotta all’Isola

C’è tanta tensione a Cayos Cochinos per la fame. La macchina del riso ha acceso di nuovo polemiche nel gruppo della Ciurma a L’Isola dei Famosi. Come nei giorni passati, Yuri Rambaldi continua a non aiutare i suoi compagni e a infischiarsene delle richieste da parte del gruppo. Marina La Rosa, che sembra non aver abbandonato per niente le vesti di leader, è davvero intollerante al suo comportamento; il ragazzo non fa altro che trovare scuse e, per l’ennesima volta, ha ricevuto rimproveri dalla donna. Di contro, l’ex volto della prima edizione classica del Grande Fratello è stata duramente criticata da Giorgia Venturini e Riccardo Fogli per i suoi commenti al veleno. La prima ha ricevuto una frecciata per non aver tagliato bene i cocchi, mentre il leggendario cantante dei Pooh ha subìto una predica per non essersi occupato del fuoco.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi si avvicinano. Lui è fidanzato?

Tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi è nata una certa simpatia. I due concorrenti dell’Isola dei Famosi sono sempre più vicini e trascorrono buona parte della giornata insieme. L’avvicinamento non è passato inosservato agli altri naufraghi, i quali si sono lasciati andare ad alcuni pettegolezzi sul loro conto. È scoppiata la passione tra Sarah e Yuri all’Isola? La scorsa notte si sono lasciati andare a una conversazione decisamente piccante; al caldo delle coperte si sono scambiati nuove confessioni sui posti più strani dove vorrebbero avere un incontro intimo. Per Marina La Rosa, il giovane spogliarellista milanese è davvero in difficoltà perchè ha una fidanzata in Italia che lo aspetta. Questo è vero e proprio scoop: prima di sbarcare in Honduras Yuri si era detto single. Siamo di fronte alla nascita di un sentimento puro oppure si tratta di una strategia? Il ragazzo è in nomination con Grecia Colmenares e la sosia di Melania Trump e, quindi, potrebbe essere proprio lui l’eliminato della quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Marco Maddaloni accusato a L’Isola 14: Marina La Rosa lo difende

La Ciurma si è scagliata contro il leader del gruppo dei Pirati Marco Maddaloni accusandolo di non essere equo nella spartizione del riso. I membri della Ciurma, infatti, ogni giorno si mettono al lavoro sulla macchina per ottenere in cambio il riso ma, secondo il loro parere, continuano a ricevere quantità sbagliate. Marina La Rosa ha difeso Maddaloni, sicura che dietro questa ingiustizia ci sia una valida motivazione. Marco potrebbe essere il concorrente più nominato durante la quarta puntata de L’Isola 14 in onda domenica 10 febbraio?