X


Isola: Riccardo Fogli lascia senza parole Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto riccardofogli malore

Riccardo Fogli fa una clamorosa confessione a L’Isola e spiazza Alessia Marcuzzi

E’ da poco iniziata una nuova puntata della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono già sprecate. Difatti c’è stato immediatamente lo scontro tra Ariadna e Soleil e tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè ad un certo punto la modella di origini cubane ha dichiarato di essere assai infastidita dal fatto che Riccardo Fogli parlerebbe sempre di passionalità carnale. Una dichiarazione che ha spiazzato nel vero senso della parola Alessia Marcuzzi, la quale ha chiesto immediatamente spiegazioni al diretto interessato. E quest’ultimo ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Vorrei specificare che io non ci ho provato con lei eh…Dice che parlo solo di se**o? E’ una bella cosa perchè fa benissimo…Sono vivo, sono naufrago e sono vivo…”

E il pubblico in studio ha applaudito il cantante toscano.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi bacchetta Ariadna Romero

La dichiarazione fatta da Ariadna su Riccardo Fogli è sembrata essere decisamente fraintendibile secondo Alessia Marcuzzi. Motivo per cui quest’ultima è intervenuta, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ariadna spiegati meglio perchè non ho capito bene, scusami…Dal modo in cui hai fatto questa rivelazione sembra quasi che Riccardo abbia mancato di rispetto alla moglie Karin…”

A quel punto Ariadna ha subito preso la parola per spiegarsi meglio. Cosa ha detto? Ha ripetuto di non aver gradito il fatto che Riccardo Fogli parlerebbe di continuo di piaceri carnali all’ISOLA DEI FAMOSI. E a quel punto la conduttrice si è subito tranquillizzata, ridendo di gusto.

Riccardo Fogli de L’Isola dei Famosi: il naufrago avrà un’altra sorpresa stasera?

Riccardo Fogli è finito in nomination la scorsa settimana. E stasera potrebbe rischiare di abbandonare per sempre il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia sono in tanti a pensare che al cantante toscano verrà fatta una sorpresa come è successo sempre a tutti i nominati in queste ultime puntate. Riccardo Fogli dell’Isola dei Famosi 14 parlerà di nuovo con la moglie Karin? A proposito di quest’ultima, è spuntata una foto in cui è impegnata ad abbracciare Celli. La donna avrà davvero tradito il marito?