X


Italia Sì, Briga difende Patty Pravo dopo le critiche: “Non si tocca!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
briga Italia Sì Patty Pravo sanremo

Briga prende le difese di Patty Pravo dopo le polemiche a Italia Sì

Una puntata speciale di Italia Sì è andata in onda sabato 9 febbraio con uno show innovativo che ha visto protagoniste le storie di Sanremo 2019. Briga è salito sul podio del programma di grande successo di Marco Liorni per difendere Patty Pravo dalle accuse ricevute negli ultimi giorni. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua prima esperienza sanremese accanto ad un’icona della musica italiana:

“Sono felice di essere qui e di aver fatto questa esperienza. Un onore per stare accanto a Patty Pravo”.

Briga ha giustificato anche il momento in cui durante la prima serata si è inginocchiato al cospetto della grande partner, la quale ha ricevuto numerose critiche sui social anche per gli abiti indossati:

“Era un mio modo personale di ringraziarla, omaggiarla, inchino verso tutte le donne, lei rappresenta la sfera femminile”.

Italia Sì: Patty Pravo e Briga non convincono il pubblico di Sanremo 2019

Molto scalpore ha suscitato il duetto tra Patty Pravo e Briga sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2019 con ‘Un Po’ Come La Vita’. Il brano non ha conquistato grandi favori ed è stato duramente criticato dal pubblico social, ma a stupire è stata l’alchimia tra la diva della musica leggera italiana e il giovane cantante ex volto di Amici di Maria De Filippi. Sul web sono state molteplici le polemiche sulle differenze tecniche vocali e altrettante battutine velenose sull’età. Patty Pravo e Briga sicuramente non vinceranno la 69esima edizione del Festival di Sanremo e non arriveranno neanche sul podio: l’attenzione è tutta focalizzata su Loredana Bertè, Irama, Simone Cristicchi e Ultimo. Questa sera andrà in onda il quinto appuntamento della kermesse popolare; pochi minuti fa è stata svelata la scaletta dell’ultima puntata.

Marco Liorni in diretta a Italia Sì da Sanremo dopo l’incidente

Qualche giorno fa Marco Liorni ha avuto un incidente e questo non l’ha fermato. Al contrario delle voci che lo davano impossibilitato ad andare in onda, Liorni è tornato al timone di Italia Sì con una puntata speciale in diretta da Sanremo. Al fianco di Marco non è mancata la squadra di saggi più amati della televisione italiana: Rita dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Ai microfoni di Italia Sì è stato intervistato Motta che, insieme a Nada, si è aggiudicato il premio al Miglior Duetto di Sanremo 2019 con il brano ‘Dov’è l’Italia’. Il riconoscimento è stato assegnato dalla giuria d’Onore ma la decisione di quest’ultima non ha convinto il pubblico presente in sala che ha iniziato a barbottare rumorosamente per poi fischiare e fare qualche “Buuh”.