X


Jane Alexander dopo l’addio a Elia Fongaro: “Sento la mancanza di…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander malinconica

Jane Alexander svela un desiderio dopo la fine della storia con Elia

La fine della storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander ha scosso i fan della coppia e quanti avevano tifato per i Jelia al Grande Fratello Vip 3. Le differenze caratteriali, e una diversa visione della vita e dell’amore, avrebbero portato i due gieffini a dividere le loro strade nei giorni scorsi. A ufficializzare la rottura era stata proprio Jane Alexander sui social, mentre Elia Fongaro si era chiuso in un silenzio social. In queste ore l’attrice si è sfogata nuovamente su Instagram, svelando un desiderio:

“Sento la mancanza di un cinema di quartiere, un luogo amico dove entrare e dimenticare tutto per un paio di ore”.

A commento del messaggio una foto in bianco e nero, visibile in alto. Jane Alexander è sembrata leggermente malinconica stamattina. La giornata è iniziata alle 6.30 per la conduttrice che sta continuando a sistemare la sua nuova casa romana.

Jane Alexander malinconica sui social: c’entra Elia Fongaro?

Jane Alexander, malinconica sui social, non ha nascosto il suo stato d’animo e ha voluto commentare il suo inizio di giornata con queste parole:

“Stamattina mi sono svegliata così, con vecchi ricordi sbiaditi e la voglia di tuffarmici dentro, e di stare un pochino come sott’acqua, con gli occhi chiusi, lontano dal mondo”.

Forse il pensiero dell’attrice è andato proprio a Elia Fongaro e alla fine della loro storia. Per Jane Alexander sono stati dei mesi difficili a livello sentimentale. L’attrice al Grande Fratello Vip 3 ha trovato una grande sintonia con il velino di Striscia la notizia. Terminato il reality ha chiuso la sua storia di due anni con Gianmarco Amicarelli e ha cambiato casa. In questi giorni l’attrice ha comunicato perchè è finita la sua storia con il modello veneto. Intanto la reazione di Elia Fongaro, dopo giorni di silenzio, è arrivata.

Elia Fongaro si sfoga dopo l’addio a Jane: “Non permetterò…”

In questi minuti anche Elia Fongaro si è sfogato dopo la fine della storia con Jane Alexander. Il modello ha infatti pubblicato su Instagram questo messaggio:

“Rialzati più forte di come sei caduto e non dimenticare mai di sorridere […] Non permetterò mai a nessuno di farmi perdere il sole dentro: e voi?”.

L’ex gieffino sembrerebbe aver iniziato carico e con il sorriso la giornata. Anche se manca un riferimento esplicito a Jane Alexander, non è escluso che le sue parole siano riferite proprio a lei.