X


Jo Squillo senza vestiti all’Isola dei Famosi: “Sono rinata”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

L’Isola dei Famosi: la foto di Jo Squillo completamente senza vestiti

Nell’ultima puntata del daytime dell’Isola i telespettatori sono rimasti spiazzati nel vedere Jo Squillo senza costume, impegnata a farsi il bagno in mare. Ovviamente un gesto che ha incuriosito molto anche gli altri naufraghi del reality show, i quali le hanno chiesto delucidazioni a tal proposito. E Jo Squillo, con un sorriso stampato sul volto, ha confessato:

“Mi sono sentita bene…Mi sono sentita parte di questo bellissimo equilibrio naturale…”

Insomma, se da una parte diversi naufraghi hanno iniziato a mostrare le prime sofferenze, dall’altra la cantante ha trovato una grande serenità a Cayo Cochinos. Questo suo momento di pace durerà anche nei prossimi giorni? Chissà, intanto, per chi fosse interessato, la foto provocante di Jo Squillo è disponibile sul portale on line de Il Tempo all’interno dell’articolo intitolato: “Come mamma l’ha fatta. Jo Squillo resta nuda sull’Isola.”

Sarah Altobello piange all’Isola dei Famosi 14: “Ho sofferto…”

In quest’ultimo daytime de L’Isola 14, oltre Jo Squillo, a far molto parlare il pubblico a casa è stata anche Sarah Altobello. Il motivo? La concorrente, parlando con Marina La Rosa, ha rivelato di esserci rimasta molto male per essere stata nominata dalla maggior parte del gruppo con la motivazione che non sarebbe affatto utile nell’economia del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E dopo aver dichiarato ciò, la donna è scoppiata in un lungo pianto, rivelando a Marina:

“Perché tu non lo sai nella mia vita quanto ho sofferto e cosa ho fatto per arrivare qui…Ho provato cosa significa nella vita avere le porte chiuse in faccia e sentirsi inutile…”

Uno sfogo che ha mostrato per la prima volta un nuovo lato di Sarah Altobello, la quale, in queste prime settimane passate in Honduras, si è sempre fatta vedere sorridente e allegra. Questo suo momento di debolezza sarà dovuto alla tensione per essere finita in nomination?

L’Isola dei Famosi, ascolti crollati: rischio chiusura anticipata?

Le prime 3 puntate di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non hanno minimamente raggiunto gli ascolti prefissati in partenza da Mediaset. Motivo per cui tanti, in questi giorni sui social, hanno iniziato a pensare che il reality, non dovesse raggiungere ascolti quantomeno accettabili, potrebbe chiudere i battenti ben prima di Aprile. Ci potrebbe essere davvero questo rischio? Chissà, intanto nell’ultimo daytime del programma, Youma si è ritirata per tornare al fianco di suo figlio, il quale pare non abbia preso bene la sua assenza. E lei non è neppure stata la prima a dover abbandonare anzitempo L’Isola dei Famosi 14, visto che in questi giorni hanno deciso di gettare la spugna anche John Vitale e Francesca Cipriani. Gli autori potrebbero decidere di mandare nuovi naufraghi a Cayo Cochinos?