X


L’Isola dei Famosi, Alvin replica a Barbara d’Urso: “Io condanno…”

Scritto da , il febbraio 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alvin d'urso

Barbara d’Urso contro Alvin: arriva la risposta dell’inviato de L’Isola

Vitale, prima di partecipare all’Isola, ha offeso Barbara d’Urso su facebook, scatenando un putiferio. Per tale ragione la conduttrice, ieri a Domenica Live, ha annunciato di voler querelare quest’ultimo. Ma non è finita qua perchè la donna ha avuto da ridire anche con Alvin, reo di aver dichiarato che le frasi scritte da Vitale sarebbero state ugualmente gravi pure riferite a un uomo. Difatti la d’Urso non ha gradito questa sua precisazione, asserendo che non sia la stessa cosa. E dopo poco più di 24 ore Alvin ha quindi replicato a Barbara d’Urso, confermando nettamente il suo pensiero. Cosa ha detto di preciso? Il conduttore, rispondendo a un utente su instagram, il quale gli ha fatto notare ciò che ha detto ieri la donna, ha risposto: “Condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione…” I due riusciranno a chiarirsi?

Isola dei Famosi: Barbara d’Urso invita l’amica di Taylor Mega a Pomeriggio 5

Oggi è andata in onda una nuovissima puntata di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte ampio spazio è stato dedicato alla cronaca, mentre nella seconda parte Barbara d’Urso ha parlato con i suoi tantissimi ospiti di ciò che è successo nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi. E tra i tanti ospiti la conduttrice ha voluto invitare anche l’amica di Taylor Mega, la quale ha fatto delle nuove clamorose rivelazioni che hanno già fatto molto parlare i numerosi spettatori da casa. Cosa ha detto? La ragazza, parlando della polemica inerente al video pubblicato da Taylor su instagram in cui ha rivelato che sarebbe stata all’Isola solo 3 settimane, ha dichiarato:

“Era un suo obiettivo personale…Non c’è nient’altro di aggiungere, questo era un suo obiettivo personale. Si è espressa male….”

Una spiegazione che non ha convinto la maggior parte degli ospiti, compreso Roger Garth, il quale ha continuato ad esprimere perplessità sulla giovane fashion influencer.

Pomeriggio Cinque: puntata difficile per Barbara d’Urso

Questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5 non è stata proprio semplice per la popolare conduttrice di origini napoletane. Il motivo? Anche oggi è stata costretta a commentare l’ennesimo episodio di violenza contro una donna, andando su tutte le furie. Difatti Barbara d’Urso, poco dopo aver annunciato che a Vercelli, alcune ore fa, un uomo ha speronato l’auto della sua ex compagna, causandole un incidente in cui ha subito ustioni gravi su tutto il corpo, è sbottata nel vero senso della parola, lasciando senza parole i suoi numerosi telespettatori. Proprio questi ultimi, inoltre, si sono riversati sui social per acclamare la conduttrice, chiedendole di continuare questa battaglia contro la violenza sulle donne, nella speranza che il Governo faccia presto leggi più dure a tal proposito.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *