X


L’Isola dei Famosi, naufraghi: “C’è uno scorpione!”. Alvin interviene

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alvin isola dei famosi inviato 2019

L’Isola dei Famosi, paura tra i naufraghi: “C’è uno scorpione!”

E’ successo poco fa durante la diretta: paura tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi per uno scorpione. Durante la diretta di questa sera i concorrenti si sono spaventati urlando “C’è uno scorpione!”. Attimi di panico in palapa e soltanto Stefano Bettarini, nel pieno spirito dell’Isola, ha esclamato “Sono proteine”. Alvin, prendendo di petto la situazione, armato di lavagnetta ha iniziato a pestare selvaggiamente qualcosa posto a terra. Alessia Marcuzzi in studio ha chiesto più volte se fosse oppure no uno scorpione, ma lo stesso inviato ci ha tenuto a precisare che era un nido di termiti. D’altronde se fosse stato uno scorpione domani sarebbe stato denunciato dai soliti animalisti che per ogni cosa puntano il dito contro i reality show e i programmi Tv in generale. Sui social si è scherzato dicendo che lo scorpione sarebbe potuto essere Barbara d’Urso, punta sul vivo nella scorsa puntata con l’affair John Vitale.

Alvin uccide uno scorpione all’Isola dei Famosi? Lui chiarisce: “Era un nido di termiti”

I naufraghi dell’Isola dei Famosi non solo devono affrontare i moschitos, fastidiosissimi e assetati di sangue, ma ora anche gli scorpioni? Per un attimo c’è stata un po’ di paura tra i naufraghi visto che si credeva ci fosse uno scorpione in palapa. Per fortuna è intervenuto Alvin che, dopo aver controllato, ha chiarito: “E’ un nido di termiti”. In studio si è scherzato sul temperamento alla Indiana Jones di Alvin che ha preso in mano la situazione armato di lavagnetta e ha iniziato a difendere i naufraghi colpendo violentemente a terra. Puntata ricca di colpi di scena: John Vitale si è ritirato; Stefano Bettarini e Jo Squillo sono ufficialmente i nuovi naufrahi dell’Isola 14 mentre il Divino Otelma è ancora in infermeria in attesa di scoprire sarà in grado di continuare l’avventura oppure no.

Alessia Marcuzzi si complimenta con Alvin a L’Isola dei Famosi

Dopo essere stato bacchettato bonariamente da Barbara d’Urso oggi a Domenica Live, Alvin questa sera ha incassato i complimenti di Alessia Marcuzzi e delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. D’altronde è riuscito a gestire un breve momento di panico tra i naufraghi quando si è pensato alla presenza di uno scorpione in palapa. E se Grecia Colmenares se n’è uscita con un “Mangialo”, Stefano Bettarini ha spiegato come fossero proteine anche quelle di uno scorpione. La fama inizia già a farsi sentire e chissà che tra poco i naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 non inizino a sperare di poter addentare addirittura uno scorpione intero.