X


L’Isola dei Famosi, naufraghi: “C’è uno scorpione!”. Alvin interviene

Scritto da , il febbraio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alvin isola dei famosi inviato 2019

L’Isola dei Famosi, paura tra i naufraghi: “C’è uno scorpione!”

E’ successo poco fa durante la diretta: paura tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi per uno scorpione. Durante la diretta di questa sera i concorrenti si sono spaventati urlando “C’è uno scorpione!”. Attimi di panico in palapa e soltanto Stefano Bettarini, nel pieno spirito dell’Isola, ha esclamato “Sono proteine”. Alvin, prendendo di petto la situazione, armato di lavagnetta ha iniziato a pestare selvaggiamente qualcosa posto a terra. Alessia Marcuzzi in studio ha chiesto più volte se fosse oppure no uno scorpione, ma lo stesso inviato ci ha tenuto a precisare che era un nido di termiti. D’altronde se fosse stato uno scorpione domani sarebbe stato denunciato dai soliti animalisti che per ogni cosa puntano il dito contro i reality show e i programmi Tv in generale. Sui social si è scherzato dicendo che lo scorpione sarebbe potuto essere Barbara d’Urso, punta sul vivo nella scorsa puntata con l’affair John Vitale.

Alvin uccide uno scorpione all’Isola dei Famosi? Lui chiarisce: “Era un nido di termiti”

I naufraghi dell’Isola dei Famosi non solo devono affrontare i moschitos, fastidiosissimi e assetati di sangue, ma ora anche gli scorpioni? Per un attimo c’è stata un po’ di paura tra i naufraghi visto che si credeva ci fosse uno scorpione in palapa. Per fortuna è intervenuto Alvin che, dopo aver controllato, ha chiarito: “E’ un nido di termiti”. In studio si è scherzato sul temperamento alla Indiana Jones di Alvin che ha preso in mano la situazione armato di lavagnetta e ha iniziato a difendere i naufraghi colpendo violentemente a terra. Puntata ricca di colpi di scena: John Vitale si è ritirato; Stefano Bettarini e Jo Squillo sono ufficialmente i nuovi naufrahi dell’Isola 14 mentre il Divino Otelma è ancora in infermeria in attesa di scoprire sarà in grado di continuare l’avventura oppure no.

Alessia Marcuzzi si complimenta con Alvin a L’Isola dei Famosi

Dopo essere stato bacchettato bonariamente da Barbara d’Urso oggi a Domenica Live, Alvin questa sera ha incassato i complimenti di Alessia Marcuzzi e delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. D’altronde è riuscito a gestire un breve momento di panico tra i naufraghi quando si è pensato alla presenza di uno scorpione in palapa. E se Grecia Colmenares se n’è uscita con un “Mangialo”, Stefano Bettarini ha spiegato come fossero proteine anche quelle di uno scorpione. La fama inizia già a farsi sentire e chissà che tra poco i naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 non inizino a sperare di poter addentare addirittura uno scorpione intero.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *