X


L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli: “Mi fido di mia moglie”

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto foglicrede moglie

Riccardo Fogli crede alla moglie: il confronto all’Isola dei Famosi

Poco fa Alessia Marcuzzi ha rivelato a Riccardo Fogli delle voci circolate sul web in questi giorni su un presunto tradimento di sua moglie. Ma il naufrago de L’Isola dei Famosi, con un sorriso sulle labbra, ha risposto seccamente alla conduttrice: “Posso mettere la mano sul fuoco su di lei…Non credo a niente…” A quel punto è entrata in palapa proprio la moglie del cantante di origini toscane. E in questa occasione la donna ha subito dichiarato al marito:

“So già che non ci credi, ma avevo paura volessi uscire…Devi stare sereno perchè niente di tutte queste voci sono vere…”

Successivamente i due si sono abbracciati e baciati, mostrando a tutti quanto sia forte il loro amore. Insomma Riccardo Fogli ha dichiarato di credere alla moglie, rispedendo al mittente qualsiasi illazione. Avrà fatto bene a riporre fiducia nella donna?

Isola dei Famosi 14: Karin ringrazia Alessia Marcuzzi

Questi ultimi giorni non sono stati proprio semplicissimi per la moglie di Riccardo Fogli, Karin. Il motivo? Sono circolate diverse voci su un suo presunto tradimento ai danni del marito, impegnato proprio in questo periodo a partecipare all’ultima edizione de L’ISOLA DEI FAMOSI. Motivo per cui la donna è andata subito in Honduras dal marito per metterlo al corrente di tutta questa faccenda, chiedendogli la cortesia di non credere a queste dicerie prive di fondamento. E il marito, infatti, le ha creduto senza colpo ferire. Ma non è finita qua perchè, una volta che Karin ha finito di confrontarsi con il marito, ha anche voluto ringraziare Alessia Marcuzzi per il suo appoggio, dichiarando:

“Volevo ringraziare te Alessia e le donne che lavorano con te perchè mi siete state tutte vicine in questo difficile momento…Grazie…”

Questa faccenda sarà finita davvero qua? Oppure ci potrebbero essere altri clamorosi colpi di scena all’Isola 14?

Alba Parietti si complimenta con Riccardo Fogli de L’Isola 14

Riccardo Fogli ha dichiarato di credere fermamente alla moglie Karin, rigettando al mittente qualsiasi illazione che avrebbe potuto mettere a serio rischio il suo matrimonio. I due hanno avuto anche modo di confrontarsi stasera su questa faccenda, mostrando un po’ a tutti di essere molto affiatati e innamorati. Per tale motivo Alba Parietti ha voluto fare i complimenti al cantante, dichiarando:

“Lei fa bene ad amarti così tanto…Sei stato un signore a non averle fatto neppure una domanda…Bravo…Sei stato un esempio…”

Tuttavia sono già stati tanti i telespettatori dell’Isola dei Famosi a credere fermamente che la questione non sia finita affatto qua. Avranno ragione a pensarla così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *