X


L’Isola dei Famosi shock, naufraga rischia la sterilità: il suo racconto

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Nancy Coppola canale 5

Isola dei Famosi, ex concorrente confessa: “Per il reality ho rischiato di non avere più figli”

Ha rotto il silenzio sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv una naufraga che a L’Isola dei Famosi ha partecipato in una delle precedenti edizioni, esattamente in quella di due anni fa. Trattasi di Nancy Coppola, che in una lunga intervista pubblicata nella rivista succitata, ha fatto una confessione drammatica rivelando:

L’Isola dei Famosi mi ha causato parecchi problemi. Durante il programma ho perso quasi dieci chili in poco tempo e, come si è visto in tv, ho vissuto per oltre due mesi in condizioni estreme!

Nancy Coppola ha poi proseguito il suo racconto affermando che tutto ciò ha avuto pesanti ripercussioni sul suo fisico, portandola anche a non avere più il ciclo mestruale per diversi mesi, rischiando quindi la sterilità secondaria (avendo già avuto un figlio).

L’Isola dei Famosi, Nancy Coppola svela: “Dopo il reality ho fatto una cura a base di ormoni”

“Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo” ha poi aggiunto Nancy Coppola nel suo racconto pubblicato sulla rivista di spettacolo menzionata sopra, continuando:

Lui mi ha prescritto una cura a base di ormoni, nonostante la quale i mesi passavano e io continuavo a non avere miglioramenti. E’ stato terribile! Ho temuto di aver compromesso la mia fertilità per sempre, solo per aver partecipato ad un programma televisivo!

Nancy Coppola ha poi asserito: “Non mi davo pace, perchè sia io che mio marito desideravamo avere un altro figlio… e lo desiderava anche il mio primogenito”. Fortunatamente il problema di salute avuto dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è poi risolto bene perchè, come lei stessa ha sottolineato nel corso dell’intervista in questione, ha ricominciato finalmente ad avere il ciclo, anche se per rimanere di nuovo incinta ci è voluto più di un anno.

Nancy Coppola diventa mamma per la seconda volta dopo la paura dovuta all’Isola dei Famosi

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si prepara ora a mettere al mondo il suo secondo figlio, anzi figlia, dato che si tratta di una bambina. A tal proposito Nancy Coppola su DiPiùTv ha svelato:

Sono felice che, dopo un maschietto, sia in arrivo una femminuccia! La chiameremo Giulia, come mia nonna.

Dunque, come suddetto, per fortuna dopo la grande paura le cose si sono risolte nel migliore dei modi per Nancy Coppola, presto mamma bis! Nel frattempo L’Isola dei Famosi (che con la puntata di mercoledì scorso ha recuperato share e spettatori) è in onda con l’edizione 2019.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *