X


Alessia Marcuzzi: recupera L’Isola dei Famosi contro La Porta Rossa

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Alessia Marcuzzi: cresce L’Isola dei Famosi contro La Porta Rossa

La nuova collocazione de L’Isola dei Famosi al mercoledì sera ha permesso al reality show condotto da Alessia Marcuzzi di crescere negli ascolti. La quinta puntata è stata seguita da 2.885.000 telespettatori, pari al 17,3% di share. Questo dato registrato ha dimostrato che la rete ammiraglia del Biscione è riuscita a battere la concorrenza in termini di share: sul primo canale della Tv di Stato è stata trasmessa la partita di Champions Ajax-Real Madrid ha registrato il 13,82% di share, mentre La Porta Rossa su Rai2 ha ottenuto il 12,51%. In termini di telespettatori, invece, il reality è stato battuto dagli Ottavi di Finale in onda su Rai1 visti da 3.515.000 telespettatori e dal ritorno della fiction con Lino Guanciale che ha registrato un netto di 3.043.000 telespettatori. L’Isola dei Famosi, comunque, fatica a decollare e i dati delle ultime settimane sono evidenti.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi deve ringraziare Soleil e Jeremias per gli ascolti?

Dopo settimane in cui L’Isola dei Famosi non è riuscito a conquistare il pubblico a casa, complici anche i continui spostamenti nel palinsesto, con la quinta puntata ha fatto registrare un dato d’ascolto finalmente positivo, grazie al flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, la convivenza forzata fra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni, ma anche il bacio tra Soleil e Jeremias e la punizione al gruppo causata dalla manomissione della ruota del riso di Bettarini. Il reality è riuscito ad incollare quasi tre milioni di telespettatori. Probabilmente la presenza di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez all’Isola era quella che mancava all’interno di un cast che offre poche attrattive. Alessia Marcuzzi è riuscita a riportare il gossip in Honduras: il rapporto tra il fratello di Belen Rodriguez e l’ex fidanzata di Luca Onestini inizia ad incuriosire molto, alla luce delle nuove dichiarazioni: Jeremias aveva già cercato di conquistare Soleil prima di partecipare al programma.

Jeremias Rodriguez fidanzato con Soleil Soleil? “Non mi reputo impegnato”

Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha ammesso di essere molto attratto da Soleil Sorge, ha affermato di vederci lungo e ritiene di avere delle possibilità con lei. Il ragazzo argentino, però, si è detto di non sentirsi ancora fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Ho avuto modo di parlare, di stare un po’ insieme a lei e questa cosa si è ingigantita. Però non mettiamo l’etichetta di fidanzato”.