X


Luca Vismara litiga con Soleil Sorge: “Mi ha vomitato cose che…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil e luca

Soleil Sorge e Luca Vismara: scontro in diretta all’Isola dei Famosi

In un reality come L’Isola dei Famosi è impossibile che tutti i concorrenti vadano d’amore e d’accordo. E se i naufraghi in questione hanno un carattere combattivo come Soleil Sorge e Luca Vismara è praticamente impossibile evitare lo scontro. I due si erano confrontati anche la scorsa settimana dopo soli tre giorni di convivenza. Le cose però non sono per niente migliorate e questa sera Vismara ha avuto un acceso scontro con la Sorge. Luca ha affermato che non è che Soleil dica cose sbagliate, bensì è il modo in cui le dice che sarebbe sbagliato. Vismara ha quindi citato uno spiacevole episodio in cui lui, dopo avere avuto un calo di zuccheri e dopo essere stato male per ben 4 giorni, mentre stava facendo la legna insieme a Sara, era stato attaccato dalla Sorge.

Luca Vismara attacca Soleil Sorge all’Isola: “E’ stata una scena brutta”

Luca Vismara ha poi continuato affermando che nonostante il malessere palese che mostrava, Soleil Sorge era stata molto dura nei suoi confronti, non risparmiandolo nemmeno in quella situazione:

“Mi ha vomitato cose che non mi aveva detto prima e con il pubblico brutto!”

Luca ha infatti precisato che mentre Soleil lo insultava i suoi amici Ghezzal e Marco Maddaloni la incitavano ad attaccarlo sempre di più. Il tifo dei due naufraghi nei confronti della Sorge avevano portato Vismara allo sconforto, tanto che stasera in diretta all’Isola dei Famosi ha così aggiunto:

“E’ stata una scena brutta, io sono abituato a dire le cose in faccia anche in modo brusco ma le dico! Perchè voi non mi avete detto niente in faccia?”

Soleil, attaccata da Luca anche la scorsa settimana, ha deciso questa volta di sorvolare.

Soleil Sorge contro Luca Vismara: interviene Jo Squillo

Alla mancata risposta di Soleil Sorge, Luca Vismara ha concluso il discorso dicendo che ognuno è volato sull’Isola dei Famosi con una motivazione personale: chi per motivi sportivi, chi per altri. Lui, ha precisato, è interessato a tornare a casa per dare a se stesso un racconto diverso. A prendere le parti di Soleil è stata però Jo Squillo che non solo ha affermato che la ragazza avesse una forza atletica pazzesca, ma che aveva avuto anche il coraggio di esporsi fino a farsi ‘odiare’. In realtà, ha poi terminato, l’obiettivo di un vero leader sarebbe quello di farsi amare, qualità che sembrerebbe però non contraddistinguere la bella naufraga.