X


Soleil Sorge e Giorgia Venturini: accesa lite all’Isola dei Famosi

Scritto da , il febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge isola dei famosi

L’Isola 2019: Soleil Sorge si confronta con Giorgia Venturini in diretta

In seguito alla delusione di Giorgia Venturini nei confronti di Soleil Sorgè, stasera in diretta all’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha voluto mettere a confronto l’ex fidanzata di Cartasegna con l’ex concorrente di Saranno Isolani. Giorgia ha dichiarato che quando qualcuno entra in un gruppo già consolidato dovrebbe farlo piano piano, e non con gamba tesa come invece aveva fatto Soleil Sorge. Inoltre, la Venturini ha ricordato quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non l’aveva riconosciuta nonostante si fossero già viste fuori dell’Isola, dipingendola come falsa. Soleil ha voluto subito spiegare che non aveva riconosciuto Giorgia in quanto le due si erano incontrate solo una volta a casa del loro amico Giacomo, in cui Giorgia si era mostrata in modo totalmente diverso. Una risposta che ha causato una reazione tutt’altro che piacevole da parte dell’ex isolana.

Giorgia Venturini e Luca Vismara litigano con Soleil Sorge all’Isola dei Famosi

Giorgia Venturini ha infatti subito interrotto Soleil Sorge, e ha affermato in diretta all’Isola:

“Ci siamo incontrate un mese fa! Sei finta!”

Inutili sono stati i tentativi dell’ex protagonista di Uomini e Donne di mediare con la sua compagna di avventure, chiedendole di non interromperla. Giorgia ha infatti nuovamente sbottato:

“Io ti interrompo quando e dove voglio, bella mia!”

Come tutti si aspettavano, immediata è stata la risposta al veleno di Soleil:

“Certo, io pecco di umiltà e chiedo scusa alla ‘signora’!”

Ad alimentare la discussione ci ha pensato pure Luca Vismara, con cui aveva litigato poche ore fa. L’ex concorrente di Amici ha dichiarato che secondo lui Soleil fosse una persona molto costruita e poco spontanea. In risposta a tali parole, la Sorge ha affermato che il cantante avesse sputato la sua sentenza in modo troppo affrettato, essendo arrivata sull’Isola dei Famosi solo tre giorni fa.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen svela un retroscena all’Isola

Durante la diretta di questa sera, oltre alla lite tra Soleil e Giorgia all’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha anche voluto parlare con Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen infatti si è baciato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante le ultime ore, e la bionda conduttrice ha chiamato il ragazzo in confessionale per chiedergli spiegazioni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha svelato di aver scritto un mese fa a Soleil, senza sapere che si sarebbero poi visti all’Isola. Soleil in quell’occasione non si sarebbe esposta molto, ma Jeremias, come ha sottolineato, ci aveva visto lungo. Inoltre il giovane Rodriguez ha anche rivelato di averci provato con la Sorge prima di arrivare sulle spiagge honduregne: insomma, Jeremias e Soleil formano forse la prima coppia ufficiale nata sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *