X


Mahmood fa un annuncio importante e poi svela: “Sono fidanzato ma…”

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Festival di Sanremo
foto mahmood gay fidanzato

Mahmood annuncia l’uscita di Gioventù Bruciata e le date dell’instore tour

‘Soldi, il brano di Mahmood che ha vinto a Sanremo 2019 è al primo posto di tutte le classifiche musicali: da Spotify all’Apple Music, da iTunes a Earone, ed è entrato anche nella Top 50 Globale di Spotify. Visto il grande successo che sta ottenendo, Mahmood ha deciso di anticipare l’uscita del suo primo album: Gioventù Bruciata uscirà venerdì 22 febbraio e conterrà inediti oltre che brani del suo primo Ep. Il progetto discografico dovrebbe contenere anche la versione di ‘Soldi’ in duetto con Gue Pequeno. Il cantante presenterà il disco incontrando i fan in giro per l’Italia. Si partirà venerdì 22 febbraio da Roma presso La Discoteca Laziale, l’instore tour proseguirà nei giorni 23 febbraio a Firenze, il 24 a Napoli, il 25 a Marcianise, il 26 a Bologna, il 27 a Torino e il 28 febbraio a Milano. Naturalmente a queste date se ne aggiungeranno tante altre.

Mahmood è fidanzato: chi è la persona di cui è innamorato?

Il vincitore dell’edizione numero 69 del Festival di Sanremo, nonchè rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest, Mahmood ha dichiarato l’esistenza di un amore in una recente intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Con chi è fidanzato Mahmood? Il cantante è piuttosto restio a parlare della propria vita privata:

“Sono fidanzato ma non aggiungo altro”.

Il cantante di ‘Soldi’ vuole tenere la sua relazione lontana dal gossip e dai riflettori. Nei giorni scorsi sono uscite numerose indiscrezioni sulla sua natura: Mahmood è gay? Di certo, ad oggi, non ha mai fatto coming out e a chiarirlo una volta per tutte è stato lui stesso. A Vanity Fair ha spiegato di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ha solo rilasciato delle dichiarazioni a un noto portale gay dove, tra le altre cose, condannava la discriminazione dei gay in Egitto e si è detto particolarmente contrariato ai coming out in tv dei personaggi pubblici tirando in ballo la conduttrice di Pomeriggio 5: “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante”.

Mahmood è un nuovo sex symbol? Ecco le foto postate dal settimanale Chi

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Mahmood in costume che hanno suscitato i complimenti di Vladimir Luxuria e anche dalle case di moda. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il cantante sta facendo parlare molto di sé, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo fisico statuario da ammirare in tutto il suo splendore. In un’intervista Mahmood si è raccontato, mantenendo però quell’alone di mistero che piace tanto alle donne ma anche tanto agli uomini.

foto mahmood nudo