X


Mahmood parla di Sanremo e di Ultimo: “Non me ne frega niente”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto mahmood padre classifica

Festival di Sanremo 2019: Mahmood rompe il silenzio sulle polemiche

Il Festival di Sanremo 2019 si è chiuso sabato scorso. A distanza di diversi giorni dalla fine della kermesse canora, le polemiche non si sono spente. La vittoria di Mahmood, agevolata dal voto dei giornalisti e della giuria di qualità, continua a far discutere, scatenando i dibattiti nei salotti televisivi. Intervistato dal settimanale Chi, Mahmood ha detto la sua, sottolineando:

“Non me ne frega niente. Non ho scritto io il regolamento. Non posso sentirmi in colpa per aver vinto”.

Sono state queste le parole del trionfatore di Sanremo che ha ammesso di essere un ragazzo pacifista e di non avercela con Ultimo. Sul collega ha infatti ammesso:

“Il nervosismo gioca brutti scherzi. Siamo giovani, capita”.

Mahmood si è espresso anche sui presunti insulti arrivati a Il Volo dalla sala stampa, sottolineando di essere dispiaciuto.

Mahmood parla delle polemiche sollevate dal Festival di Sanremo

Alessandro Mahmood ha confessato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini di non aver gradito i commenti poco carini nei confronti dei ragazzi de Il Volo:

“Non se lo meritano, nè loro nè nessun altro artista […] Grande dispiacere, grande rammarico. Lo stesso discorso vale per Ultimo”.

Il secondo classificato del Festival di Sanremo ha parlato della sua ex di recente e della possibilità di tornare con lei. Per quanto riguarda la vita privata, Mahmood si è sbilanciato poco, ammettendo soltanto di essere impegnato. Il cantante ha sottolineato di essere una persona molto riservata riguardo al suo privato e ha parlato anche del rapporto con il padre. Già nei giorni scorsi aveva fatto una rivelazione sul papà. Al settimanale Chi il cantautore ha ammesso di non averlo ancora sentito dopo la vittoria di Sanremo, che il loro rapporto sarebbe fermo. Nel caso in cui il padre dovesse chiamarlo però, con lui parlerebbe soltanto di musica.

Mahmood dopo Sanremo parla di X Factor e di cosa non ha funzionato

Mahmood è tornato indietro nel tempo, parlando del suo percorso a X Factor. Sette anni fa il cantante era stato eliminato alla terza puntata e ha ammesso:

“All’epoca non scrivevo canzoni, non avevo la mia musica tra le mani. Diciamo che io non sono servito a loro, nè loro a me”.

Alessandro Mahmood ha ammesso che il vero vincitore del Festival di Sanremo resta Claudio Baglioni con cui vorrebbe fare un duetto. Il prossimo passo per il cantante di Milano sarà l’Eurovision Song Contest che quest’anno si svolgerà a Tel Aviv da martedì 14 a sabato 18 maggio.