X


Mara Venier fa un annuncio su Domenica In e parla del suo futuro

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Loredana Bertè domenica in

Domenica In, Mara Venier svela: “E’ stata la mia rivincita”

Il successo di Mara Venier con Domenica In è sotto gli occhi di tutti e ne è consapevole anche la stessa conduttrice. Mara ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Terzo Grado, la cui immagine della copertina è stata orgogliosamente condivisa sui social durante la giornata di oggi, ed in cui ha parlato del rotocalco di Rai 1. Persino nel titolo dell’articolo in questione è stato sottolineato l’entusiasmo di Mara Venier che ha esclamato:

“Domenica In è la mia rivincita!”

E come darle torto, anche in seguito al trionfo a cui è andata incontro con l’ultimo appuntamento di Domenica In in diretta dall’Ariston, il quale ha totalizzato il 28,5% di share. Una vittoria che molti si erano immaginati, tanto che persino Barbara d’Urso aveva deciso di evitare il confronto preferendo andare in onda con Domenica Live non in diretta.

Mara Venier parla di Domenica In confessa: “Adesso voglio fare la nonna”

Sempre la copertina del giornale ha però svelato qualcosa “che potrebbe far tremare la Rai”. Il contratto di Mara Venier scadrà infatti a maggio con la fine di questa stagione di Domenica In, e tuttora non ci sono notizie riguardo ad una sua possibile promozione. Ovviamente, dato il successo di cui vi abbiamo parlato anche nel paragrafo sopra, molto probabilmente l’azienda di Viale Mazzini non vorrà lasciarsi scappare tanto facilmente colei che è riuscita a riprendersi dopo anni lo scettro di regina della domenica, strappandolo repentinamente alla sua rivale Barbara d’Urso. Ma il talk domenicale potrebbe non rientrare nei piani di Mara per quanto riguarda il suo futuro. La bionda presentatrice ha infatti affermato quanto segue:

“…Ma adesso voglio fare la nonna!”

Che sia quindi vero ciò che si vocifera da tempo, ovvero che Antonella Clerici prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In?

Mara Venier tra il successo di Domenica In e la sua vita da nonna

Mara Venier anche durante la pausa natalizia da Domenica In aveva deciso di straccare un po’ la spina, scappando in Repubblica Dominicana insieme alla sua famiglia. Sulle sue Instagram Stories si era inoltre mostrata più volte insieme ai suoi nipoti Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, e Claudio, figlio di Paolo Capponi. La volontà di passare il tempo con loro non soffocherà comunque l’amore che Mara nutre per la tv. La Venier ha infatti commentato l’intervista in questo modo, sempre sul suo profilo Instagram:

“Grazie a Massimo Maffei… Farò la nonna sicuramente… Ma continuerò anche a lavorare!”