X


Mara Venier, gaffe con Mahmood a Domenica In: “Tu vestito da donna?”

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Domenica In
foto mahmood domenica in

Mara Venier fa una gaffe a Domenica In durante l’intervista a Mahmood

Puntata dedicata in parte al Festival di Sanremo 2019 quella di Domenica In del 24 febbraio, nella quale Mara Venier ha ospitato Mahmood. Proprio durante l’intervista al bravissimo cantante Mara Venier ha commesso una gaffe. Mahmood ha raccontato alcuni episodi particolari che si sono verificati negli ultimi giorni durante il firmacopie in giro per l’Italia, svelando che ha ricevuto come regalato una Barbie vestito come lui. La Venier non ha capito molto bene e si è lasciata scappare:

“Cioè tu vestito da femmina?”

La gaffe è stata seguita dall’applauso del pubblico. Mara e Mahmood sono scoppiati a ridere:

“Non ci sarebbe niente di male, ho tanti amici che si travestono da donna, gli presto pure le scarpe”.

Mahmood ha replicato:

“Mi hanno fatto la Barbie versione uomo. Ci manca solo che divento come Conchita Wurst”.

Mahmood a Domenica In fa una rivelazione: “Mio padre si è rifatto vivo”

Nella puntata di oggi di Domenica In, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo Mahmood si è raccontato in una lunga intervista. Mara Venier è riuscita a farsi raccontare un aneddoto riguardo la vita privata del cantante. Pochi giorni dopo la sua proclamazione sul palco dell’Ariston, il padre si è rifatto vivo:

“L’ho sentito al telefono e credo che sia orgoglioso di me.

La conduttrice non ha avuto alcun dubbio: il padre sarà sicuramente orgoglioso di avere un figlio come lui, “perchè sei un bravo un ragazzo”. Il padre di Mahmood è andato via quando lui aveva 5 anni e l’artista è cresciuto con sua madre, “mi ha fatto anche di papà”. Ha sofferto l’allontanamento, sua madre era preoccupata perchè era un bambino molto tranquillo:

“Credo che mia madre non mi abbia mai fatto mancare niente, non ho sofferto tantissimo, ero un bambino felice. Non ho accusato il colpo”.

Mahmood glissa sul fidanzamento a Domenica In: Mara Venier fuori controllo

Nel corso dell’intervista a Domenica In Mahmood si è detto davvero felice. La felicità per lui è un concetto universale e grandissimo e in questo momento non può lamentarsi: “Sono innamorato”. Nell’album ‘Gioventù Bruciata’ parla di amori, di amicizie, di posti in cui è stato. Parlando di amori la conduttrice ha chiesto: “Quanti amori hai avuto?” e Mahmood ha risposto: “Davvero tanti, non mi ricordo”. Ovviamente nessun riferimento al suo orientamento sessuale: Mahmood è gay?. Al momento non è dato saperlo. Nelle ultime ore Ivan Cattaneo ha fatto outing a Mahmood. Mara Venier ha mostrato tutta la sua passione in tutti i modi per il cantante milanese, scatenandosi sulle note di ‘Soldi’.