X


Mara Venier sta male prima di Domenica In a Sanremo: “Che botta…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto mara venier malata

Festival di Sanremo: domani salta Domenica In? Mara Venier malata

Come accaduto anche la scorsa settimana, Mara Venier sta male anche oggi, a poche ore dall’inizio dello speciale di Domenica In a Sanremo. Domani infatti la signora della domenica cambierà location e trasmetterà in diretta il fortunato rotocalco di Rai 1 direttamente dal palco dell’Ariston, come da tradizione. Tuttavia, tutto potrebbe anche saltare: il motivo? Mara Venier ha pubblicato poche ore fa sui suoi social una sua foto in cui è apparsa senza trucco e con l’aereosol davanti alla bocca. Nella didascalia dell’immagine la presentatrice di Domenica In ha così commentato la sua situazione:

“Aereosol a gogo! Che botta ragazzi! Ho influenza, mal di gola, sono senza voce, ho la tosse…”

Mara ha però voluto subito rassicurare i suoi fan sulla sua presenza domani a Sanremo 2019:

“Ma sono ancora qua! A domani con Domenica In dall’Ariston! Grazie dottor Stefano!”

Mara Venier pronta per Domenica In a Sanremo ma c’è un imprevisto

Sulle sue Instagram Stories Mara Venier ha mostrato di essere già volata nella città dei fiori, dove stasera direttamente dal palco dell’Ariston assisteremo alla Finale del Festival di Sanremo. Che Mara Venier, prima di Domenica In a Sanremo 2019, sarà una delle invitate di questa sera e la vedremo in prima fila seduta tra gli ospiti? Questo è tutto un grande interrogativo. Sulle sue Instagram Stories la Venier ha infatti mostrato la sua meravigliosa stanza d’albergo che ha preso a Sanremo, ma ha poi voluto rivelare lo spiacevole imprevisto che ha subìto questa mattina. Mara è infatti ammalata e sulle Stories ha voluto far vedere di avere un Aereosol accanto al letto e tantissime medicine sul tavolo. La presentatrice di Domenica In ha anche mostrato un termometro che spuntava tra i tanti medicinali che si era voluta portare dietro. Mara però, puntando il suo telefonino allo specchio, ha dichiarato che la sua voce stava finalmente tornando.

Domenica In a Sanremo con Mara Venier senza Barbara d’Urso e Domenica Live

Domani sarà una domenica assai speciale per Mara Venier e la sua Domenica In a Sanremo. Non solo perchè la conduttrice sarà in diretta dal palco dell’Ariston, ma anche perchè giocherà a campo libero, senza nessun paragone, almeno questa volta, con la sua rivale televisiva Barbara d’Urso. Domenica Live infatti domani lascerà il posto a Domenica Live Vintage, con i momenti più belli ed emozionanti della scorsa stagione del rotocalco di Canale 5. Barbara d’Urso pochi minuti fa ha caricato sul suo profilo una sua foto in cui è apparsa distesa su un divano, e nella didascalia dell’immagine ha scritto che avrebbe recuperato le forze, in attesa di domani.