X


Mara Venier all’Ariston: D’Urso la sfida con Domenica Vintage

Scritto da , il febbraio 7, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier sanremo domenica in

Barbara D’Urso non va in onda: Mara Venier sfida Speciale Domenica Vintage

Domenica 10 febbraio Barbara D’Urso non andrà in onda. Al posto del consueto appuntamento con il contenitore del pomeriggio del dì festivo di Canale 5 sarà trasmessa una puntata speciale dedicata al decennale di Domenica Live, intitolato Speciale Domenica Vintage, con le migliori interviste, ma anche i commenti delle interviste stesse da dietro le quinte che però non vanno in onda nella trasmissione originale. Lo Speciale di Domenica Live ripercorrerà tutte le fasi che hanno portato il programma al grande successo. Dopo anni, la Rete ha deciso di rinunciare a una puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo con ospiti in collegamento dalla Città dei Fiori e contenuti inediti. Su Rai1, Mara Venier sarà in diretta dal Teatro Ariston con una puntata speciale di Domenica In con protagonisti di ieri e oggi della popolare kermesse canora più seguita della televisione italiana.

Mara Venier torna a Sanremo con Domenica In. Domenica Live non va in onda

Dal Teatro Ariston del Festival di Sanremo andrà in onda domenica 10 febbraio una puntata speciale di Domenica In. Mara Venier ospiterà tutti i cantanti e i protagonisti del Festival, compreso il vincitore. Fra una esibizione e l’altra, la conduttrice insieme ad altri giornalisti e opinionisti, intervisterà i Big della kermesse canora più seguita in assoluto. L’appuntamento andrà in onda dalle 14 fino alle 18:45: La Prima Volta cederà il posto alla Venier e Cristina Parodi non va in onda. Quali curiosità del dietro le quinte verranno svelate? Si parlerà dei problemi tecnici che hanno caratterizzato la prima serata del Festival? A Sanremo la Venier ritroverà Loredana Bertè dopo il forfait di qualche settimana fa. A proposito, ieri sera la cantante ha ricevuto una standing ovation a Sanremo: riuscirà a piazzarsi sul podio o a conquistare la vittoria della 69esima edizione del Festival? Ampio spazio sarà dedicato ai look degli artisti e ai vestiti indossati da Virginia Raffaele. Domenica In speciale Sanremo sfiderà Barbara D’Urso, ma la conduttrice ha deciso di non andare in onda e trasmettere una puntata speciale dedicata al decennale di Domenica Live. Il duello della domenica, interrotto lo scorso dicembre dopo il cambio di messa in onda di Domenica Live, non sarà riproposto.

Domenica Live non sfida Mara Venier: la D’Urso pronta per il nuovo programma

Come annunciato qualche giorno fa da Barbara D’Urso, Domenica Live non va in onda il 10 febbraio. E non perchè è prevista la super puntata speciale di Domenica In con Mara Venier in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, come di consueto dopo la kermesse dei fiori. La conduttrice sarà impegnata con le prove per Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma serale che lancerà di nuovo in prima serata Barbara. Questo potrebbe rivelarsi una buona occasione per risollevare gli ascolti de L’Isola dei Famosi, dal momento che la trasmissione si focalizzerà sui reality di Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *