X


Marco Maddaloni ha barato? Bettarini fa un’insinuazione all’Isola

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto bettarini maddaloni

L’Isola 14: Bettarini fa una clamorosa rivelazione su Marco Maddaloni

Questa quinta puntata della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata immediatamente con un incredibile scontro tra Stefano Bettarini e Marco Maddaloni. Il motivo? Il primo, qualche ora fa, è stato sorpreso dalla produzione a barare nel girare la ruota per ottenere il riso, mandando su tutte le furie il leader Maddaloni. E stasera i due hanno avuto un durissimo alterco a tal proposito che ha lasciato tutti senza parole. Ma non è finita qua perchè Stefano Bettarini ha anche fatto un’insinuazione su Marco Maddaloni che ha ancora di più acceso gli animi. Cosa ha detto? L’ex calciatore, scuro in volto, ha asserito:

“Voglio dire al signor Marco che anche lui l’ha fatto…Lo può confermare Virginia che me l’ha rivelato…”

Marco Maddaloni ha comunque smentito immediatamente, difendendosi con le unghie e con i denti. Chi dirà la verità?

Marco Maddaloni ha imbrogliato all’Isola? L’opinione di Alessia Marcuzzi

Stefano Bettarini ha compiuto un atto di slealtà, trovando un modo per girare più velocemente la ruota per ottenere più riso. E tutto questo ha fatto arrabbiare molto il leader Marco Maddaloni, il quale, stasera, ha affrontato molto duramente il naufrago. Tuttavia quest’ultimo ha subito ribattuto di essere venuto a conoscenza dalle gemelline Mihajlovic che anche lui pare abbia fatto la stessa cosa. Una rivelazione che ovviamente ha sorpreso molto la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale è subito sbottata, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La cosa grave è che se Marco davvero l’ha fatto non riesco proprio a capire come ha potuto prendersela così con Stefano…”

Ma proprio Stefano è sembrato un fiume in piena, e dopo aver fatto questa rivelazione ha anche insinuato che Maddaloni avrebbe barato pure nella scorsa prova leader, mettendosi d’accordo con Ghezzal e il figlio di Brigitte Nielsen. E questa ennesima rivelazione ha creato un altro parapiglia nella palapa. Verrà fatta chiarezza su questa faccenda?

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli fa mea culpa

Stefano Bettarini, come detto pocanzi, ha barato nel trovare il modo di far girare più velocemente la ruota per ottenere più riso, mandando su tutte le furie Maddaloni, il quale non ha gradito minimamente questa mancanza di rispetto nei confronti della produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia in difesa di Stefano Bettarini si è schierato immediatamente il cantante Riccardo Fogli, il quale ha dichiarato:

“Mi sento anch’io colpevole…La fame è brutta e abbiamo i crampi…Non ce la facciamo a girare la ruota a stomaco vuoto…”

Una spiegazione che poco ha convinto la Marcuzzi e l’inviato, i quali hanno continuato a sottolineare la disonestà di Bettarini e la connivenza di tutti gli altri. Quest’ultimo potrebbe rischiare di finire in nomination? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire questa puntata de L’Isola dei Famosi fino alla fine.