X


Mattino 5: Alda D’Eusanio criticata dalla moglie di Kaspar Capparoni

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Alda D’Eusanio contestata dalla moglie di Kaspar Capparoni a Mattino Cinque

Lo studio di Mattino 5 si è infuocato pochi minuti fa. L’approfondimento sull’Isola dei Famosi, diventato una consuetudine il giorno dopo la puntata del reality, ha sollevato il velo su liti, tensioni e antipatie. La moglie di Kaspar Capparoni in particolare ha voluto difendere il marito, dopo le aspre critiche ricevute ieri in puntata. Il naufrago aveva ammesso nei giorni scorsi di essere portato a non fidarsi delle donne nella vita, ma di credere solo agli uomini, a quelli veri però. Un commento che non è piaciuto a Alda D’Eusanio che ieri ha criticato il naufrago. Oggi Veronica Maccarone, moglie di Kaspar Capparoni, ha invitato l’opinionista dell’Isola dei Famosi a documentarsi meglio prima di parlare e lanciare giudizi affrettati.

“Alda se mi stai guardando: ti devi guardare i daytime dell’Isola prima di attaccare Kaspar”.

Kaspar Capparoni difeso dalla moglie a Mattino 5: “Non bisogna avere…”

Veronica Maccarone, la moglie di Kaspar Capparoni, ha continuato il suo messaggio per Alda D’Eusanio a Mattino Cinque, che ieri ha criticato il naufrago, affermando:

“Kaspar è stato criticato addirittura per sessismo […] Alda mi ha guardato in studio e poi gli ha detto: “Chissà che donne frequenti”.

La moglie del naufrago ha trovato ingiusto l’attacco subito dal marito ieri in puntata. Kaspar avrebbe di fatto soltanto criticato Marina La rosa, giudicandola falsa. Veronica Maccarone ha sottolineato che dall’inizio dell’Isola dei Famosi il marito è sempre stato in nomination ed è sempre stato attaccato. “Non bisogna avere due pesi e due misure”, ha ammesso la moglie di Kaspar Capparoni a Mattino 5 oggi. La donna ha sottolineato da Federica Panicucci che il marito ha soltanto espresso un’opinione e che in puntata non avrebbe poi avuto modo di poter replicare e confrontarsi con Alda D’Eusanio. Francesco Mogol ha sottolineato che l’esternazione del naufrago sulle donne è stata un’uscita infelice, non esattamente educata, ma è una cosa che può capitare all’interno di un reality.

Mattino Cinque: le critiche su Kaspar Capparoni e Soleil Sorge

Oggi a Mattino 5, Kaspar Capparoni non è stato l’unico naufrago a scatenare il dibattito in studio. Anche Soleil Sorge è stata al centro della puntata del programma condotto da Federica Panicucci. A sorpresa Nicoletta Larini ha speso delle parole lusinghiere nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che avrebbe dimostrato di essere schietta e sincera. L’errore di Soleil, secondo la compagna di Stefano Bettarini, è stato quello di porsi in maniera troppo arrogante all’inizio del reality. Nel frattempo in nomination sono finiti Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa.