X


Trono Classico, Teresa sconvolta da Andrea. Tina sbotta: “Ridicola”

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa tina

Tina Cipollari attacca Teresa Langella: è scontro al Trono Classico

Quest’ultima puntata del Trono Classico è stata complicata per Teresa Langella. Cosa è successo? La tronista, in esterna, ha dato un bacio appassionato ad Andrea Dal Corso, facendo andare su tutte le furie Antonio, il quale ha abbandonato lo studio. Successivamente la De Filippi ha chiesto un’opinione ad Andrea proprio sull’esterna e sul bacio. In questa occasione il giovane ha fatto dei commenti un po’ troppo audaci, riuscendo ad infastidire molto la tronista. E dopo questo intervento anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua, attaccando senza tanti mezzi termini Teresa Langella:

“Sei ridicola…Sei proprio patetica…Sei solo una falsa puritana…Tu rimarrai da sola…”

Ovviamente si è scatenato un vero e proprio parapiglia tra le due donne, tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. Si chiariranno?

Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella ha già scelto?

In queste ultime ore sono circolate diversi rumor sulla scelta di Teresa Langella che se confermati avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che la giovane tronista di origini napoletane abbia già scelto con chi fidanzarsi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Sarà davvero così? Chissà, intanto i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono già attivati sui social per cercare di capire qualcosa di più a tal proposito. Da qui a Venerdì 15 Febbraio, giorno in cui andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta della ragazza, usciranno delle anticipazioni? Ovviamente i fan se lo augurano. Intanto Andrea Dal Corso, proprio oggi, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. In questa occasione il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto molto parlare perchè ha criticato il rivale Antonio Moriconi, arrivando anche a dargli del bambino. Avrà ragione Andrea a pensarla in questo modo?

Uomini e Donne Trono Classico, Antonio Moriconi: “Sono ragionevole”

Antonio Moriconi, spesso e volentieri, è stato criticato dalla tronista. Il motivo? Quest’ultima ha espresso perplessità sul suo carattere, asserendo che sia una persona fin troppo gestibile e un po’ immatura. E oggi Antonio Moriconi a Uomini e Donne Magazine, alla domanda posta dal giornalista se Teresa possa avere dei dubbi nei suoi confronti proprio per questi motivi, ha dichiarato: “Ho dimostrato che non ė così! Più che gestibile sono ragionevole…” Intanto quest’ultimo, oggi in puntata, non ha poi dimostrato tutta questa ragionevolezza rifiutando l’esterna con Teresa, la quale non l’ha presa molto bene. Antonio potrebbe non presentarsi alla scelta della tronista di Uomini e Donne?