X


News Uomini e Donne: Claudia soffre per Lorenzo? La confessione

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi che piange

Claudia di Uomini e Donne in ansia per Lorenzo Riccardi? Il retroscena

Una frase scritta in queste ore su instagram da Irene Capuano ha messo in allarme i tanti fan di Claudia Dionigi. Cosa ha scritto la corteggiatrice di Luigi Mastroianni? In pratica quest’ultima, sotto l’ultimo selfie pubblicato dalla corteggiatrice di Lorenzo sul social fotografico, ha scritto: “Io opterei nel mangiare un pochino di più…Forza e coraggio!!!” Un commento questo che ha fatto subito pensare ai supporter al fatto che Claudia, in questi giorni, possa star soffrendo molto per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, non riuscendo più neppure a mangiare. La ragazza sarà davvero così tanto tesa per la scelta del giovane tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in programma Venerdì 22 Febbraio in prima serata su Canale 5? Chi sceglierà quest’ultimo tra Claudia e Giulia Cavaglià?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia sicura di essere la scelta di Lorenzo Riccardi?

Se Claudia Dionigi, in questi ultimi giorni, pare non stia vivendo bene l’attesa per la scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià, invece, sembra essere assai tranquilla e serena. Difatti la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, in queste ore, ha pubblicato una serie di storie su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosissimi supporter di essere serena e spensierata. Un atteggiamento il suo che ha fatto pensare ai tanti fedeli telespettatori del dating show quotidiano di Canale 5 che la giovane corteggiatrice sia così serena perchè sarebbe sicura di essere la scelta di Lorenzo Riccardi. Sarà davvero così? Oppure Giulia Cavaglià ha voluto mostrare sui social di essere tranquilla solo per non voler far vedere agli altri la sua insicurezza? Chissà, intanto da qualche giorno a questa parte è circolato un rumor sul web inerente al fatto che Lorenzo potrebbe aver già scelto. Ci saranno presto delle news a tal proposito?

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne chi sceglierà? Gli amici non hanno dubbi

Quale sarà la scelta di Lorenzo Riccardi? Ovviamente non è dato ancora saperlo, ma sembra che gli amici del tronista di Uomini e Donne non abbiano il minimo dubbio. Difatti un po’ tutti, sui social, si sono schierati dalla parte di Claudia Dionigi, ritenendo possa essere proprio la donna ideale per Lorenzo. Anche quest’ultimo la penserà allo stesso modo? Giulia Cavaglià non avrà nessuna chance? Per scoprire chi sarà la futura fidanzata di Lorenzo non resta che seguire su Canale 5 lo speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata Venerdì 22 Febbraio.