X


News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha già scelto? L’indizio

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoued scelta

Lorenzo Riccardi e Claudia di Uomini e Donne si sono fidanzati? Il retroscena

Lorenzo Riccardi, in una delle ultime registrazioni del Trono Classico, ha annunciato di essere pronto a scegliere una delle due corteggiatrici. Chi sarà? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma l’ultima foto pubblicata da Claudia Dionigi su instagram ha già scatenato la fantasia del tantissimi fan di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, poco fa, ha caricato sul social fotografico un selfie con la felpa regalatale da Lorenzo alcune esterne fa. Un post questo interpretato dai fan come il fatto che Lorenzo Riccardi, in gran segreto, potrebbe aver già fatto la sua scelta, decidendo di fidanzarsi con Claudia, la quale si sarebbe mostrata oggi sui social con la sua maglia per lanciare un messaggio in codice. Sarà davvero così? L’intuizione dei supporter del dating si rivelerà veritiera?

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi commette una gaffe

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto discutere il pubblico in studio, ma anche quello a casa, è stato senza ombra di dubbio Lorenzo Riccardi. Il motivo? In pratica l’uomo, come al solito, è stato impegnato tutta la puntata a litigare con le due corteggiatrici, le quali non hanno nascosto di essere ancora molto arrabbiate per la famosa finta scelta. Comunque sia le due ragazze, nonostante le varie polemiche, hanno accettato ugualmente di fare le esterne con il tronista. Ma proprio una di queste esterne ha fatto storcere il naso a Maria De Filippi, la quale ha tirato le orecchie a Lorenzo. Cosa ha fatto quest’ultimo? E’ stata lei stessa a dirglielo in puntata, asserendo:

“Il bassotto non si prende così! Lo devi prendere da dietro perché la sua colonna vertebrale è delicata!”

L’esterna a cui la De Filippi ha fatto riferimento è stata quella tra Lorenzo e Giulia, la quale gli ha fatto conoscere il suo cagnolino.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne verso la scelta: quando andrà in onda

Ormai manca davvero poco alla tanto attesa scelta di Lorenzo Riccardi. Ma quando verrà trasmessa? Salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe andare in onda Venerdì 22 Febbraio in prima serata su Canale 5. E chissà se il ragazzo deciderà di fidanzarsi con Claudia Dionigi come rumoreggiato in queste ultime ore. Davvero Giulia Cavaglià non avrà più chance di far breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne? Chissà, intanto Lorenzo, nell’ultima puntata del dating show andata in onda, ha fatto molto discutere per aver litigato con Ivan, mostrando al pubblico una certa reciproca insofferenza. Si chiariranno?