X


Non mentire, anticipazioni seconda puntata: un passato oscuro

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Non mentire Laura e Andrea

Anticipazioni Non mentire, seconda puntata: l’oscuro passato di Laura e Andrea

Buon successo per la prima puntata di Non mentire andata in onda ieri sera su Canale5 e seguita da 3.560.000 telespettatori pari al 15,5% di share. La fiction in tre puntate con Alessandro Preziosi e Greta Scarano è un thriller relazionale ricco di suspence e colpi di scena. Cosa succederà nella seconda puntata di Non mentire di domenica 24 febbraio? Laura, un’insegnante precaria in un liceo di Torino, dopo cinque anni, chiude la sua relazione con Tommaso. Il figlio di Andrea, uno stimato cardiochirurgo, vedovo da molto tempo, frequenta la classe di Laura. Andrea invita a cena fuori Laura. La mattina dopo la donna si sveglia stordita nel suo letto, è convinta di essere stata violentata da Andrea e lo denuncia. Vanessa e Roberto interrogano Andrea che racconta la sua versione dei fatti: Laura era consenziente. La giovane insegnante chiede consigli a Tommaso che è un poliziotto.

Non mentire, anticipazioni seconda puntata del 24 febbraio: le indagini di Laura

Laura teme di non essere creduta perchè in passato ha fatto uso di antidepressivi. Poichè sul suo corpo non vengono rilevate tracce di violenza, Laura inizia a pensare di essere stata drogata da Andrea e si reca a casa sua per trovare delle prove ma perde un orecchino. Tommaso scopre che la moglie di Andrea si è suicidata. Laura si scaglia contro Andrea sui social. Donato Ferraro chiama Andrea per aiutarlo: non è la prima volta che Laura mente su una vicenda simile. Le anticipazioni della seconda puntata di Non mentire svelano che la procura deciderà di non procedere contro Andrea per mancanza di prove. La testimonianza di Donato si rivela fondamentale. La ragazza di Luca Molinari finisce in ospedale, Laura chiede ad Andrea di mentire sul motivo del malessere per evitare problemi alla ragazza. Molinari accoglie malvolentieri la sua richiesta. Laura trova una sgradita sorpresa sul suo orso di peluche.

Anticipazioni Non mentire, seconda puntata: Andrea ha ucciso sua moglie?

Nella seconda puntata di Non mentire, Laura parte alla volta di Roma per indagare sul passato di Andrea e sul presunto suicidio della moglie. Intanto Andrea chiede al direttore sanitario di tornare a lavorare ed esce con una ragazza conosciuta su un sito di incontri. Vanessa teme di perdere il bambino. Laura torna a mani vuote da Roma e trova la lettera di Andrea in cui l’uomo minaccia di querelarla. La donna, furiosa, corre a casa di Molinari per affrontarlo. Laura alias Greta Scarano (che in un’intervista ha dichiarato di aver provato un dolore immenso durante le riprese di Non mentire) riuscirà a dimostrare la sua buona fede? Se la prima puntata di Non mentire ha lasciato i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso, la seconda non sarà da meno.