X


Paolo Brosio si infuria con Alvin all’Isola: “Pensa a fare l’inviato”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Brosio furioso isola dei famosi

Isola dei Famosi: Paolo Brosio lancia un’accusa alla produzione

Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, il discorso sulla manomissione della macchina del riso ad opera di Stefano Bettarini ha scosso un po’ tutti i naufraghi, per non parlare dell’eliminazione inaspettata di Kaspar Capparoni. Paolo Brosio ha alzato il tono della voce per difendere il loro stato di naufraghi abbandonati a loro stessi perdendo la pazienza:

“Mi sembra di tornare ai tempi del 1992, quando passavo 15 ore al tribunale di Milano per seguire Mani Pulite. Lasciate stare Stefano Bettarini, che è una persona onesta. Non è giusto processarci”.

Brosio ha cercato di difendere Bettarini per aver manomesso la ruota della macchina del riso per riceverne di più, lanciando anche delle pesanti accuse alla produzione del reality:

“Le regole ci sono quando fa comodo alla produzione, qui c’è gente che aveva bisogno di farmaci e sono arrivati dopo 7 giorni”.

Paolo Brosio perde la pazienza e si scaglia contro Alvin all’Isola

I momenti in cui Paolo Brosio perde la pazienza fanno sempre sorridere, soprattutto quando non si capisce il reale motivo. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera, è andato ‘di matto’ urlando in diretta contro Alessia Marcuzzi e Alvin. La conduttrice ha cercato di calmarlo, sostenendo che non ci sia nessun processo in atto e che nessuno sarà punito per colpa di Stefano Bettarini che ha manomesso la ruota del riso, ma il naufrago Brosio è stato davvero incontenibile scagliandosi anche contro l’inviato Alvin:

“Tu pensa a fare l’inviato”.

Le ultime settimane di permanenza sull’Isola per Brosio sono state molto difficili. Il naufrago è infatti stato preso di mira dai mosquitos ed è stato costretto a passare ben quattro giorni in infermeria. Inoltre, al suo ritorno, ad attenderlo c’era un gruppo stanco delle sue continue lamentele determinato a non fargli sconti.

Kaspar Capparoni eliminato: finisce sull’Isola Che Non C’è

Kaspar Capparoni non è stato eliminato davvero. L’attore ha avuto la possibilità di sbarcare sull’Isola Che Non C’è, il luogo dove agli eliminati della puntata viene offerta una seconda chance e proseguire i reality show da soli. Kaspar Capparoni ha accettato dicendo:

“Nella mia vita mi sono sempre guadagnato tutto, non mi è mai stato regalato nulla. Quindi si vede che è il mio destino, vado avanti”.

Il naufrago ha perso al televoto contro Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Adesso sembra essere ancor più motivato a proseguire il suo percorso all’Isola.